Boss di S.C. Daiko

Dopo aver amato il bellissimo Beast oggi vi presento Boss di S.C. Daiko, il nuovo mafia romance di Queen Edizioni.

Boss di S.C. Daiko trama

aras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui. Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando. Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea. Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato. Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso.

Zoe aveva detto che non ero diabolico, e volevo crederle.
Volevo crederle tanto, ma non potevo.
Non ero stato del tutto onesto con lei.

Recensione

I protagonisti di Boss sono Zoe Addison giovane tata inglese e Taras Melekhov boss della Bratva che vive a Fairwood NY insieme alla figlia Emma. Zoe sa benissimo chi è Taras ma la sua voglia di staccare la spina dalla sua vita e dal suo ex le fanno accettare l’impiego di baby sitter di Emma. Quello che non immaginava è che Taras è ancora più affascinante e carismatico ma allo stesso tempo oscuro e distaccato da sua figlia. Zoe si rende conto da subito che il rapporto padre/figlia non va bene e cerca di intervenire in favore della ragazzina. Taras che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno scopre che Zoe ha un bel caratterino e cerca di tenerla lontana in tutti i modi. Tra i due comincia una guerra davvero singolare. Riuscirà Zoe a far capire a Taras che sua figlia ha bisogno di lui? Più passa il tempo più il terzetto comincia a legare ma gli scontri tra Zoe e Taras sono sempre molto accesi e da cosa nasce cosa….

Prima di Leggere Boss ho ripreso in mano il meraviglioso Beast di S.C. Daiko che se non conoscete dovete leggere assolutamente! Best è sicuramente molto più crudo e dark rispetto a Boss che è più leggero ma allo stesso tempo intenso. Lo stile della scrittrice è davvero piacevole da leggere, fluido e ti trascina sempre di più nella lettura. Non ci sono tempi morti, il romanzo non annoia mai e, come in tutti i mafia romance c’è sempre il nemico pronto a colpire e che in questo romanzo ci lascia a bocca aperta e ci fa sussultare e temere il peggio.

Per chi ama i dark romance Boss di S.C. Daiko è sicuramente un ottimo romanzo. Lo consiglio di cuore a tutti e se volete sbirciarne il contenuto vi invito a leggere l’estratto di Boss cliccando qui. Ringrazio Queen Edizioni per avermi fatto partecipare con alcune colleghe book blogger al review party di questo romanzo che merita 5 stelle!

Tags : contemporary romancemafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response