Boss di S.C. Daiko

Dopo aver amato il bellissimo Beast oggi vi presento Boss di S.C. Daiko, il nuovo mafia romance di Queen Edizioni.

Boss di S.C. Daiko

Boss di S.C. Daiko trama

aras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui. Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando. Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea. Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato. Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso.

Zoe aveva detto che non ero diabolico, e volevo crederle.
Volevo crederle tanto, ma non potevo.
Non ero stato del tutto onesto con lei.

Recensione

I protagonisti di Boss sono Zoe Addison giovane tata inglese e Taras Melekhov boss della Bratva che vive a Fairwood NY insieme alla figlia Emma. Zoe sa benissimo chi è Taras ma la sua voglia di staccare la spina dalla sua vita e dal suo ex le fanno accettare l’impiego di baby sitter di Emma. Quello che non immaginava è che Taras è ancora più affascinante e carismatico ma allo stesso tempo oscuro e distaccato da sua figlia. Zoe si rende conto da subito che il rapporto padre/figlia non va bene e cerca di intervenire in favore della ragazzina. Taras che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno scopre che Zoe ha un bel caratterino e cerca di tenerla lontana in tutti i modi. Tra i due comincia una guerra davvero singolare. Riuscirà Zoe a far capire a Taras che sua figlia ha bisogno di lui? Più passa il tempo più il terzetto comincia a legare ma gli scontri tra Zoe e Taras sono sempre molto accesi e da cosa nasce cosa….

Prima di Leggere Boss ho ripreso in mano il meraviglioso Beast di S.C. Daiko che se non conoscete dovete leggere assolutamente! Best è sicuramente molto più crudo e dark rispetto a Boss che è più leggero ma allo stesso tempo intenso. Lo stile della scrittrice è davvero piacevole da leggere, fluido e ti trascina sempre di più nella lettura. Non ci sono tempi morti, il romanzo non annoia mai e, come in tutti i mafia romance c’è sempre il nemico pronto a colpire e che in questo romanzo ci lascia a bocca aperta e ci fa sussultare e temere il peggio.

Boss di S.C. Daiko

Per chi ama i dark romance Boss di S.C. Daiko è sicuramente un ottimo romanzo. Lo consiglio di cuore a tutti e se volete sbirciarne il contenuto vi invito a leggere l’estratto di Boss cliccando qui. Ringrazio Queen Edizioni per avermi fatto partecipare con alcune colleghe book blogger al review party di questo romanzo che merita 5 stelle!

Tags : contemporary romancemafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response