Una Passione Travolgente di Michela Ray

Oggi vi presento il nuovo contemporary romance con sfumature erotiche di Michela Ray Una Passione Travolgente di Hot Edizioni.

Una Passione Travolgente di Michela Ray

Una Passione Travolgente di Michela Ray trama

Arrogante, bello, stronzo e bastardo, Josh Harper diventa una spina nel fianco per Maya, una chef molto brava, che per coronare il suo sogno si è trasferita a New York con le sue migliori amiche, imbattendosi nel poliziotto più prepotente e testardo di sempre.
Per lui Maya diventa una sfida.
Conquistarla è la sua nuova missione e lei fa di tutto per sfuggirgli, nonostante sia inevitabilmente attratta dall’ affascinante Josh e cercherà in tutti i modi di non cadere tra le sue braccia, ma si sa, quando l’attrazione diventa troppo grande, cedere è impossibile.
Il passato, però, incombe prepotente nelle loro vite, creando disordini nei loro sentimenti.
Riuscire a fidarsi e riaprirsi con una persona, dopo una grande delusione, diventa difficile se alcuni segreti creano un muro di distacco.

Recensione Una Passione Travolgente di Michela Ray

Ho avuto modo di partecipare con alcune colleghe bookblogger al review party di Una Passione Travolgente di Michela Ray.

Una Passione Travolgente di Michela Ray

Non conoscevo la scrittrice e devo ammettere che mi è piaciuto da subito il suo stile fluido e piacevole da leggere. La storia è molto carina, Maya e Josh si incontrano per caso e da subito sono nemici. Lui arrogante lei sicura di sé, sono una coppia di nemici che ci fanno sorridere sotto i baffi perché appena possono esplode la passione… e che passione! Questo romanzo fa davvero scintille, da contemporary romance si trasforma in un romanzo molto sensuale. Mi è piaciuto molto seguire passo per passo l’evoluzione della loro storia d’amore, dei loro dubbi e della loro passione e sinceramente mi è piaciuto molto quindi lo consiglio volentieri a chi cerca un romanzo d’amore con un bel po’ di pepe!

Se avete l’abbonamento a Kindle Unlimited potete leggere gratuitamente il romanzo su Amazon cliccando qui.

Tags : contemporary romancehot edizionirecensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response