Bugie e Baci di Tania Paxia la serie completa

Bugie e Baci di Tania Paxia la serie completa

Per chi ama i romanzi new adult music romance vi presento la raccolta completa Bugie e Baci di Tania Paxia la serie completa in un unico volume che ospito volentieri nella mia libreria virtuale insieme a tantissimi altri meravigliosi contemporary romance.

Per colpa di un bacio – Un bacio è troppo poco – Un bacio non è per sempre – È più facile dirlo con un bacio

Bugie e Baci di Tania Paxia la serie completa

Bugie e Baci di Tania Paxia la serie completa

Franklyn Reeves (detta Frankie) è cresciuta tra il negozio di musica di sua madre e la Reeves Guitars, il laboratorio di suo nonno. Dopo la sua morte improvvisa, Frankie parte per un viaggio alla ricerca di sé stessa… e di suo padre, seguendo una lista che la porta di città in città, fino a New York. Qui incontra Jayden Maynard, il chitarrista blues più giovane e affascinante d’America. All’inizio la guarda con sufficienza scambiandola per una punk, ma dopo averla sentita suonare e dopo aver saputo il suo cognome le commissiona una chitarra e fa di tutto per averla nel suo gruppo. Poi un bacio cambia tutto. Un bacio che però non c’è mai stato. Non per Jayden, almeno…

Recensione Bugie e Baci di Tania Paxia

Oggi vi presento la serie completa in un unica raccolta Bugie e Baci di Tania Paxia un new adult che ha come colonna sonora la musica blues. Non avevo mai letto nulla di questa scrittrice e devo ammettere che questa serie mi ha colpita molto positivamente per l’accuratezza con cui è stata scritta che ci fa immergere completamente nell’ambiente musicale in particolar modo degli strumenti musicali.

La storia in sé è davvero carina, i protagonisti sono entrambi molto particolari e interessanti e sinceramente è un piacere leggere questa storia d’amore molto particolare e complessa, fatta di incertezze e fughe da parte di Frankie e di passione di Jayden.

Se non conoscete questa autrice ma avete voglia di immergervi in una lettura molto intensa Bugie e Baci di Tania Paxia è sicuramente un’ottima scelta, ma non aspettatevi un libro banale. La sua lettura prevede molto tempo perché tutte le descrizioni sono molto accurate, quindi per leggerlo serve tempo e tanta pazienza ma il risultato 5 stelle c’è tutto! Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata su Newton Compton.

Tags : music romancenew adultnewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response