Ci Vediamo Presto di Lucrezia Scali

Per chi ama i contemporary romance made in Italy vi presento la storia d’amore incasinatissima di Newton Compton Editori, Ci Vediamo Presto di Lucrezia Scali che da oggi fa parte della mia biblioteca virtuale.

Ci Vediamo Presto di Lucrezia Scali

Trama Ci Vediamo Presto di Lucrezia Scali

Che cosa è successo a Isabel e Andreas? La loro sembrava una favola: una lei, un lui e Facebook a fare da Cupido. Ma a un certo punto Isabel ha fatto una scelta e ora deve imparare a conviverci, anche se gli occhi azzurri di sua figlia sono lì a ricordarle ogni giorno a cosa ha rinunciato. E lo sa bene anche Andreas che, da quando il suo cuore si è spezzato, ha reagito nell’unico modo che conosce: alzando un muro per non innamorarsi mai più. Finché un giorno vede che il profilo Facebook di Isabel è tornato di nuovo attivo: in un attimo, il passato riemerge a tormentarlo. Andreas è deciso a riprendersela, a qualsiasi costo. Ma non può certo immaginare che la donna che ha tanto desiderato nasconda un segreto. Così grande da mettere tutto in discussione. La distanza tra loro è davvero incolmabile?

Recensione Ci Vediamo Presto di Lucrezia Scali

Ci Vediamo Presto è un romanzo di Lucrezia Scali made in Italy con personaggi italiani che però hanno nomi stranieri unica pecca del romanzo perché lo rende meno credibile. La storia è semplicissima. Isabel e Andreas si incontrano e si amano ma lei è sposata con un brav’uomo e ad un certo punto capisce che deve lasciare perdere Andreas. Il problema è che lei è incinta e la sua insicurezza e timore di affrontare la situazione la portano a tenere per sè la notizia che potrebbe essere proprio di Andreas e non di suo marito la figlia peccato che entrambi sono all’oscuro dei giochetti di Isabel che deve fare i conti con la triste verità pagando il conto delle sue scelte.

La storia è molto carina, c’è una Isabel così terrorizzata dalla situazione che preferisce nascondere la testa sotto la sabbia fino a quando l’evidenza dei fatti fanno crollare il castello di sabbia su cui aveva costruito il suo futuro. Dall’altra parte Andreas che innamorato perso di lei si lascia convincere da una terza persona a cercarla nonostante siano passati svariati mesi dalla sua scomparsa.

Per chi ama le storie a lieto fine anche se sono complicate, questo romanzo è davvero molto carino e potete trovarlo sulla pagina dedicata di Newton Compton

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response