L’Amore Mi Porta da Te di A.L. Jackson

Per chi cerca un romanzo d’amore di quelli che ti lasciano col fiato sospeso fino all’ultimo oggi vi presento il meraviglioso e commuovente L’Amore Mi Porta da Te di A.L. Jackson di Newton Compton Editori che da oggi fa parte dei miei favoriti nella mia biblioteca virtuale.

L'Amore Mi Porta da Te di A.L. Jackson

L’Amore Mi Porta da Te di A.L. Jackson trama

Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. Praticamente è sposato con il suo lavoro di medico d’urgenza e l’unico vizio che si concede sono le avventure di una notte. Sono passati anni da quando ha deciso che non avrebbe mai più permesso all’amore di farlo soffrire.

Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria. Rischia di perdere tutto a causa di un divorzio complicato ma non ha intenzione di arrendersi senza lottare. La vita le ha insegnato che non si ottiene niente senza determinazione.

Quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Hope, tutte le loro certezze vengono messe in discussione.

Perché lui la desidera in un modo che non sa spiegarsi. E lei non ha mai provato con nessuno un’emozione simile.

Riusciranno ad abbattere i muri che hanno faticosamente costruito intorno ai loro cuori? 

Recensione L’Amore Mi Porta da Te di A.L. Jackson

L’Amore Mi Porta da Te di A.L. Jackson è stata una vera rivelazione. La trama non svela in pratica quale sarà il filo conduttore, l’elemento chiave che legherà Kale e Hope, fragolina e nemmeno io non voglio svelarvelo perché è da scoprire.

Il fatto è che questo contemporary romance sembrava banale ma mi incuriosiva eppure si è rivelato essere uno dei più incredibili, meravigliosi, drammatici romanzi che abbia letto quest’anno e credo che più volte ho dovuto trattenere il respiro e le lacrime mettendomi nei panni di Hope che ha una battaglia incredibile da fare. In questo romanzo ci sono altri personaggi di rilievo, uno in particolare che lascia il segno e fa molto riflettere. Consiglio vivamente questa lettura a tutti coloro che credono nell’amore e amano i romanzi con personaggi atipici. Per maggiori informazioni cliccate sulla pagina dedicata su Newton Compton Editori.

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response