Lussuria – Fighting Lust di Jennifer Miller – Deadly Sins Series 3

Per chi ama gli sport romance tosti con i lottatori professionisti di MMA oggi vi presento Lussuria – Fighting Lust di Jennifer Miller nuovo capitolo dell’emozionante e sorprendente serie Deadly Sins proposta da Hope Edizioni.

Per chi non conoscesse la serie vi consiglio di leggere

INVIDIA – FIGHTING ENVY #1

IRA – FIGHTING WRATH #2

Ad ogni modo non è obbligatorio leggere i precedenti romanzi essendo tutti autoconclusivi.

Lussuria - Fighting Lust di Jennifer Miller - Deadly Sins Series 3

Lussuria – Fighting Lust di Jennifer Miller trama

Mi chiamano Ryder “Casanova” King perché ho trasformato la seduzione in una forma d’arte, fuori e dentro l’ottagono. Mi basta un sorriso e le donne cadono tutte ai miei piedi. Però ho imparato che è pericoloso lasciarsi coinvolgere, perché può farti a pezzi il cuore.

Poi è arrivata Tessa Jameson. Ho vissuto con lei un momento di pura lussuria e ora voglio di più, anche se non sembra interessata. Pensa che gli uomini vogliano solo sesso, ma io sono determinato a dimostrarle che si sbaglia, e non importa quanto sarà difficile. So di aver incontrato quella giusta e sarà mia.

Il desiderio dell’amore è di dare; il desiderio della lussuria è di prendere.

Due persone ferite che hanno deciso di non mettersi più in gioco, possono essere disposte a cambiare? Ad amare di nuovo?

Recensione Lussuria – Fighting Lust di Jennifer Miller

Dopo aver letto i precedenti romanzi della serie Deadly Sins non sapevo cosa aspettarmi da Lussuria – Fighting Lust di Jennifer Miller. Il fatto è che questa autrice è così dannatamente versatile che riesce a creare dei personaggi unici, completamente differenti tra loro come carattere e comportamento e i protagonisti di questo terzo romanzo sono sorprendenti. Ryder, lottatore professionista noto come Casanova, non ama legami e appena trova una bella donna consenziente ama divertirsi. Dall’altra parte Tessa, infermiera di pronto soccorso usa gli uomini per sfogare i suoi istinti. I due si incontrano proprio in questo modo, rimorchiandosi in un locale notturno.

Tessa è molto determinata e il suo lavoro la stressa parecchio per questo motivo ha una vita notturna molto attiva. Quando Ryder, ferito in un combattimento, la riconosce in pronto soccorso, comincia a fare il cretino e la lezione che Tessa gli dà è davvero epica e mi fa sorridere ancora adesso anche se non ve la posso svelare.

Ad ogni modo proprio questo caratterino da gattina selvatica e il ricordo dei momenti d’intimità molto intensi trascorsi con lei risvegliano Ryder che decide di provarci seriamente con Tessa. Ed ecco il colpo di scena. Lei non vuole legami e il bel lottatore di MMA per dimostrarle che è diverso dagli altri uomini le fa una proposta davvero interessante.

Quello che mi è piaciuto di questo romanzo è appunto il carattere dei due protagonisti che hanno una facciata molto forte e sicura mentre dentro sono sensibilissime e fragili, due persone segnate da esperienze drammatiche che li hanno segnati tantissimo. Il muro creato, la loro facciata indistruttibile è solo una maschera che non vede l’ora di sgretolarsi, visto che è davvero esagerata!

Lussuria - Fighting Lust di Jennifer Miller - Deadly Sins Series 3

Il romanzo è molto bello, intenso, ha dei risvolti inaspettati che rendono la lettura molto interessante. A questi si affiancano alcune scene hot che ci permettono di capire come vivono i protagonisti le loro avventure e il rapporto con il sesso. Personalmente ho trovato molto bello questo romanzo, credo che sia davvero ben riuscito e ringrazio Hope Edizioni per avermelo fatto conoscere! Ho partecipato al review party insieme ad alcune book blogger e spero che la mia opinione vi sia piaciuta. Se volete sbirciare il romanzo potete leggere l’estratto cliccando su Amazon.

Tags : deadly sins serieshope edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response