Fammi Un Cocktail di Sara S

Brillante, divertente, irriverente, travolgente Fammi Un Cocktail di Sara S è una vera rivelazione ! Questo contemporary romance è proposto dalla collana Brightlove e oggi devo assolutamente dirvi la mia opinione perché merita davvero uno spazio nella mia libreria virtuale!

Fammi Un Cocktail di Sara S

Trama Fammi Un Cocktail di Sara S

“Come fai a farmi sentire così, Tyler? Come fai ad offuscare la mia mente e ad incatenarmi a te con un solo sguardo?”

Lei ha bisogno di un lavoro. Lui di una cameriera. Quando Amanda Johnson farà un colloquio per l’Havana Cuba, tra loro sarà odio a prima vista. Se da una parte il capo bello, ricco e scontroso cercherà di mettere continuamente in difficoltà la ragazza genuina, spontanea e goffa che ha assunto, lei invece non farà altro che catturare completamente la sua attenzione. Tra battibecchi, gelosie e una folle attrazione, Amanda cercherà di scoprire, passo dopo passo, cosa si nasconde davvero dietro quegli occhi scuri che scuotono tutto il suo mondo. Tyler, allora, sarà in grado di tenerla alla larga? Saprà proteggerla dal suo passato? Beh, mettetevi comodi e ordinate da bere, perché noi abbiamo una storia da raccontarvi…

Recensione Fammi Un Cocktail di Sara S

Avevo già avuto modo di leggere il romanzo Maledetto Margarita di Sara S che avevo trovato su Amazon Kindle Unlimited e così per caso mi sono imbattuta nella casa editrice Brightlove e di conseguenza a scoprire le loro autrici rivelazione. Quello che posso dire di Fammi Un Cocktail di Sara S è che non me lo aspettavo proprio così, lo pensavo spensierato ma non profondo invece ho trovato un romanzo davvero completo e piacevolissimo da leggere. I protagonisti Amanda e Tyler sono fantastici, i loro caratteri e personalità sono davvero ben studiate e credetemi sono una combinazione effervescente che sorprende. Mentre Amanda è una ragazza volenterosa ma parecchio imbranata e sfigatella Tyler sembra perfetto e impeccabile. Si parte quindi con queste convinzioni che man mano che il romanzo prende vita e si accende man mano sfumano. Perché Amanda è davvero tosta e Tyler non è chi vuol apparire. Una serie di eventi portano i due ad avvicinarsi e quando tutto sembra finalmente avere un senso ecco che la verità ci piomba addosso come un fulmine a ciel sereno e il romanzo prende una piega che ci lascia a bocca aperta fino all’ultima pagina.

Complimenti davvero a questa autrice che ha davvero grandissime capacità ed è abilissima a giocare tra ironia e drammaticità. Personalmente ritengo che questa lettura meriti 5 stelle piene e la consiglio vivamente a chi cerca qualcosa di frizzante da leggere e vuole andare a colpo sicuro. Vorrei davvero spoilerarvi la storia ma non sarebbe giusto perché è così interessante e ricca di colpi di scena, risate e momenti più tristi che dovete gustarvela tutta! Per leggere gratis Fammi un cocktail di Sara S potete farlo su Amazon grazie a Kindle Unlimited!

Tags : brightlovecontemporary romancerecensione libroromanzo contemporaneoromanzo da leggereromanzo italiano
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response