L’Unica Per Te di Gianna Gabriela

Oggi vi presento un new adult romance davvero incredibile, che fa sussultare il cuore, ridere, arrabbiare, amare! Un mix davvero incredibile per una storia travolgente che mi ha letteralmente conquistata, il meraviglioso romanzo di Queen Edizioni L’Unica Per Te di Gianna Gabriela!

L'Unica Per Te di Gianna Gabriela

Trama L’Unica Per Te di Gianna Gabriela

Mia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze. Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall’aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei… Di non farle del male ancora una volta. Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole…

Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall’inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera… Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre

Recensione L’Unica Per Te di Gianna Gabriela

L'Unica Per Te di Gianna Gabriela

Per chi ama i romanzi new adult L’Unica Per Te apre la nuovissima interessante saga Bragan University arrivata in italia grazie a Queen Edizioni. Ho avuto il piacere di infilarmi last minute nel review Tour di questo romanzo e oggi sono davvero felice di darvi la mia opinione sincera.

Mia e Colton i protagonisti di questa storia sono due ragazzi intelligenti, determinati ed entrambi hanno un passato pesante alle spalle e dei segreti difficili da condividere che condizionano il loro presente. L’unica preoccupazione di Mia è quella di terminare gli studi mentre quella di Colton è quella di diventare un brillante giocatore professionista per far felice sua madre. Il primo incontro tra i due è a dir poco burrascoso. Mia salva la sorella di Colton e lo chiama in soccorso senza conoscerlo. Lui in modo distratto la butta a terra e non si interessa nemmeno di chiederle scusa. Direi una presentazione molto plateale e che non si dimentica… e quando Colton qualche tempo dopo rivede Mia e ne rimane colpito si rende conto che lei lo odia senza saperne il motivo. Il destino ci mette lo zampino e i due sono costretti ad avvicinarsi ma prima di far cedere le due corazze se ne leggono di tutti i colori.

Non voglio spoilerare nulla dico solo che questo romanzo è davvero completo e piacevolissimo da leggere. Reale al punto giusto ci fa immergere non solo nella vita universitaria ma ci permette di comprendere anche i tanti risvolti che la vita a volte può avere e che condizionano irreparabilmente l’atteggiamento e il carattere di chi li subisce.

Un altro aspetto che mi è piaciuto molto di questo romanzo è il rapporto di rispetto che si crea man mano tra Mia e Colton e la loro profonda amicizia, equilibrata e ben calibrata, che porta la loro storia d’amore a intensificarsi in modo molto profondo e rispettoso.

Questo romanzo l’ho letto in poco tempo, è così piacevole che è un peccato lasciarlo in sospeso e la lettura è davvero a cinque stelle per chi ama il genere new adult. Se volete leggerlo lo trovate su Amazon!

Tags : contemporary romancenew adultqueen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response