Madness di Julia B. Williams

Per chi ama i mafia romance oggi vi presento un romanzo che lascia col fiato sospeso fino all’ultima pagina, sto parlando di Madness di Julia B. Williams che da oggi fa parte della mia libreria virtuale.

Madness di Julia B. Williams

Madness di Julia B. Williams trama

Mi chiamo Elia Björk, sono nata e cresciuta a Stoccolma e già da piccola ero convinta che se solo mi fossi impegnata abbastanza sarei riuscita a cambiare il mondo. Le certezze di una vita si sono infrante sulla Troncal de occidente in Colombia, dove ho imparato cosa significa avere paura e ho iniziato a sgretolarmi come un foglio di carta lasciato al sole troppo a lungo.
Esteban Alvarez è riuscito a capovolgere la mia realtà senza nemmeno sforzarsi; ancora adesso mi domando quanto io sia stata folle ad averglielo permesso.

Mi chiamo Esteban Alvarez, sopravvivo grazie al narcotraffico e ammazzo la gente quando mi ostacola. Non ho mai creduto che ci fosse un’altro modo di vivere la mia vita, faccio parte di questo ambiente da sempre e per me non è mai stato un problema.
Elia Björk mi è piombata addosso con la stessa intensità che avrebbe avuto una tromba d’aria, un incidente di percorso di cui avrei volentieri fatto a meno. É l’unica persona al mondo che riesca a fare a pezzi il mio autocontrollo solo respirando. Sapevo che sarebbe stata una fottuta rogna e il tempo mi ha dato ragione.

Madness di Julia B. Williams

Recensione di Madness di Julia B. Williams

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di Madness di Julia B Williams. Sinceramente non sapevo bene cosa aspettarmi la sinossi suggerisce qualcosa ma non avrei mai immaginato che questo dark romance fosse così avventuroso e incredibilmente ricco di colpi di scena.

I protagonisti sono davvero interessanti. Elia, la protagonista femminile è davvero determinata a fare bene il suo lavoro di insegnante e non vuole rinunciare alla sua libertà, Esteban dall’altra parte gestisce un locale notturno e altri affari illeciti.

I due si incontrano e scontrano quasi casualmente, Elia è completamente ignara di quello che accade nel paesino dove fa la maestra e dove suo fratello fa il sacerdote. Ben presto, grazie al suo carattere forte e libero si caccia in un guaio che nessuno aveva previsto e da lì comincia un’avventura incredibile un viaggio in luoghi deserti e inaspettati con l’uomo che lei odia di più al mondo, Esteban.

Non posso spoilerare nulla di questo romanzo perché ci sarebbero tantissime cose da dire e svelare e il rischio di spifferare troppi dettagli è molto alto. Dall’altra parte posso solo dirvi che Madness non è quello che sembra anzi, la trama è così particolare e piena di intrighi che i colpi di scena non smettono di mancare. Il finale poi è una vera e propria bomba che lascia con la bocca aperta, perché tutto si ribalta per l’ennesima volta e il libro finisce con un bel WOW.

Questo romanzo mi è piaciuto molto, ci ho messo qualche giorno a leggerlo perché la trama è piuttosto fitta e va seguita bene per non perdere il filo. Se volete leggere l’estratto di Madness di Julia B. Williams o se volete scaricarlo gratuitamente potete trovarlo su Kindle Unlimited.

Tags : dark romancemafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response