Coprispalle Bolero Donna la giacca da abito per non soffrire il freddo ed essere elegante

Coprispalle bolero donna: vestire bene col caldo è facile, le temperature ci permettono di scegliere l’abito che preferiamo e non rischiamo di soffrire il freddo. Vestire bene col freddo comincia ad essere complicato. Spesso gli abiti sono realizzati con tessuti leggeri e non garantiscono una minima protezione dal freddo. Per evitare di indossare stole e scialle il coprispalle bolero donna è la giacca da abito elegante che ci permette di vestire quello che preferiamo senza soffrire!

coprispalle bolero donna giacca da abito elegante

Le vacanze natalizie si stanno avvicinando e tra cene e feste l’etichetta prevede di indossare abiti eleganti. A meno che non si conoscano bene le temperature dei locali dove si trascorreranno queste ore di convivio è importante scegliere con attenzione il coprispalle elegante da indossare sopra l’abito.

Il coprispalle bolero è una giacca elegante da abito, corta fino a metà busto, realizzata a maglia, in pelliccia o tessuto elegante che ci permette di proteggere il busto e le braccia dalle temperature basse permettendoci dunque di affrontare un pranzo o una cena formale senza dover soffrire e senza stonare.

Coprispalle Bolero Donna la giacca da abito per non soffrire il freddo ed essere elegante

L’eleganza è la chiave che rende il coprispalle bolero un alleato caldo e femminile per chi lo indosserà. Nel mio caso indosso un bolero in finta pelliccia nera. Ho scelto questo capo perché si intona con la maggior parte dei miei abiti eleganti. Questo coprispalle femminile non ha tasche, bottoni, alcun tipo di dettaglio o accessorio ed è perfettamente personalizzabile con spille o con gioielli come bracciali. Le maniche svelano i polsi e la lunghezza è fino a metà busto.

In questo modo lo indosso sotto il capospalla come fosse parte integrante del vestito. Nel caso dovessi cominciare ad avere caldo basta mezzo secondo per toglierlo senza rovinare trucco e parrucco e se devo rimetterlo il tempo che impiego per risistemarlo è sempre pari a pochi secondi cosa non possibile usando stole e scialli. Per questo motivo la giacca bolero femminile è il mio grande alleato contro il freddo che uso davvero spesso quando sono fuori a cena o a feste.

Coprispalle Bolero Donna la giacca da abito per non soffrire il freddo ed essere elegante

Comodo, leggero, pratico è davvero un capo versatile ed elegante che ci permette di indossare un abito leggero senza il rischio di avere freddo ed è possibile tenerlo addosso anche durante la permanenza in un locale. A differenza di stole e scialli la praticità del coprispalle bolero è unica. Il confort delle maniche ci permette di muoverci con tranquillità senza il rischio di doverlo sistemare ogni cinque minuti.

Se state quindi cercando una giacca elegante da indossare sopra l’abito provate a cercare tra il coprispalle bolero donna, un ottimo complemento d’abbigliamento che renderà il vostro look elegante e caldo!

Tags : #fashiontipsabbigliamento casualabbigliamento sportychicconsigli di modamodamoda donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. Elegante e raffinato, questo coprispalle è perfetto per chi soffre il freddo ma non vuole rinunciare alla moda. Mi piace.
    Maria Domenica

  2. Hai ragione io ho una giacca in velluto nero per la sera ed è molto adatta per l’inverno perché comunque fa freddo. Io poi lo soffro molto quindi mi devo coprire anche con l’abito da sera.

  3. Molto bello questo coprispalla, molto elegante. Io ne ho diverei che uso proprio sui vestitini, per essere elegante ma senza soffrire il freddo

  4. Il bolero è davvero un capo d’abbigliamento versatile e perfetto per ogni evenienza, io li ho di tutti i tipi e modelli!

  5. Ciao, ho il tuo stesso bolero, in velluto liscio e corto in vita, pensavo non si mettesse più, grazie delle info

Leave a Response