CRAZY FACTORY negozio online di piercing e fake piercing opinione, pro e contro

piercing ombelico crazy factory

I piercing e la body art sono sempre in voga. La voglia di distinguersi adornando con gioielli viso e corpo va di moda a tutte le età. Sono sempre di più i giovanissimi che vogliono un piercing o si accontentano di un piercing finto ma spesso accade che nei paesi più piccoli o nei negozi specializzati non ci siano i modelli che fanno per noi. Per questo motivo chi vuole acquistare piercing online li compra su Crazy Factory negozio online di piercing e fake piercing, attrezzature per piercers e bigiotteria e oggi voglio darvi la mia opinione su questo e-commerce con tutti i pro e contro per effettuare un acquisto sicuro e sereno e dirvi come ottenere buoni sconto, offerte del giorno e saldi per uno shopping online divertente e fatto di risparmio e Crazy Cash Points.

CRAZY FACTORY negozio online di piercing e fake piercing opinione, pro e contro

Prima di tutto vi parlo io che di piercing ne ho e ne cambio spesso. Per me è davvero importante cambiare il mio look anche semplicemente sostituendo i gioielli piercing che ho. Per questo motivo almeno due volte all’anno acquisto su Crazy Factory nuovi gioielli, perché ogni mese ci sono tantissime novità di modelli, colori e materiali.

Piercing orecchie e viso

Nel mio caso specifico ho parecchi piercing sul viso e orecchie. Quello che mi piace è decorarli con brillanti, barrette, anellini in base al mio umore. Per questo motivo il mio beauty case dedicato ai gioielli piercing è davvero come un piccolo armadio pieno di gioielli e decori dai colori e design diversi tra loro. Ogni anno mi concedo molto shopping e spesso acquisto su Crazy Factory perché hanno un’ampia selezione anche di helix piercing e piercing trago.

Piercing ombelico

Da qualche mese mi sono concessa il piercing ombelico e devo dire che sono felicissima di aver decorato il mio addome con questo gioiello. A furia di scrollare il catalogo online di Crazy Factory i piercing banana per ombelico mi hanno fatto venire voglia di farlo.

CRAZY FACTORY negozio online di piercing e fake piercing opinione, pro e contro

Fake Piercing

A proposito di piercing per ora proibiti c’è il septum che farò tra un annetto. Il septum è uno dei piercing più in voga tra i giovani e non c’è verso di farmi cambiare idea, Ad ogni modo su Crazy Factory c’è una variegata selezione di Fake Piercing tra cui quello al septum che ogni tanto uso per divertirmi un po’ e per cambiare look.

Buoni sconto, saldi e offerte del giorno Crazy Factory

Per chi vuole acquistare nuovi piercing o bigiotteria prima di fare acquisti iscrivetevi alla newsletter che non solo vi dà la possibilità di rimanere aggiornati ma vi permette di ricevere buoni sconto periodici per il vostro shopping online. Oltre questo iscrivetevi alla pagina facebook del sito e lì troverete i buoni sconto e le offerte del giorno per poter fare acquisti risparmiando. Ad ogni modo dopo un acquisto su CRAZYFACTORY si ottiene via mail un buono sconto in crediti Crazy Cash Points pari al 5% del valore dell’ordine effettuato. Anche le iniziative e i concorsi su Instagram di Crazyfactory vi permettono di accumulare crediti per i vostri acquisti1

CRAZY CASH POINTS

Una iniziativa molto gradita per chi compera su Crazyfactory sono i CRAZY CASH POINTS. Questi punti sono crediti che si possono convertire per avere sconti sugli acquisti. Dopo ogni acquisto si ottiene lo sconto pari al 5% del valore dell’ordine effettuato. Questi crediti hanno la stessa validità dei soldi contanti e si possono riscattare nel prossimo ordine oppure raccoglierli ed utilizzarli più avanti dato che hanno una validità di 6 mesi, dopodiché decadono automaticamente. Ad ogni modo è importante sapere che 10 Crazy Cash Points corrispondono a 10 centesimi. Con soli 500 punti potrai già risparmiare 5 €!

Pro e contro di Crazy Factory

Comprare su Crazy Factory è apparentemente facilissimo. Il sito accetta tutti i tipi di carte e paypal e amazon pay e ha anche la versione italiana.

I vantaggi di acquistare su Crazy Factory

I vantaggi di comprare su questo negozio online di piercing sono la facilità di trovare gioielli particolari, fatti in diversi materiali tutti atossici in base ai gusti e preferenze e di tutti i colori che vogliamo. La gamma di colori infatti è così variegata che c’è da diventare matti per scegliere il modello che vogliamo. Quando si sceglie un gioiello bianco in qualche modo addolcisce i lineamenti mentre nero li sottolinea in modo molto importante. Tutte le tonalità che stanno nel mezzo, insieme ai colori iridescenti e arcobaleno, i brillanti e design di tutti i tipi e misure fanno la differenza e ci permettono di differenziarci in modo unico. Per i più esigenti c’è la possibilità di personalizzare i gioielli con disegni e scritte dedicate.

Le spese di spedizioni sono minime e il tetto per le spese gratuite è generalmente di 25 euro. Sul sito spesso ci sono offerte e per chi vuole sconti dedicati sulla pagina facebook spesso sono presenti sconti particolari quindi è sempre bene sbirciare la pagina ufficiale prima di fare shopping.

Il servizio clienti è gentile e risponde prontamente in caso di dubbi e necessità e questo dà valore aggiunto al negozio online, inoltre il sistema di pagamento oltre a contemplare tutte le maggiori carte di credito e paypal accetta anche il sistema Amazon Pay.

Gli Svantaggi di comprare su Crazy Factory

Non ci sono molti svantaggi nel comprare su Crazy Factory. Secondo me l’unico problema reale è la scelta della lunghezza e spessore del piercing. Non si può comprare a caso. E’ necessario selezionare sempre la misura di lunghezza e spessore desiderata quando si tratta di acquistare gioielli piercing. E qui nasce il dilemma perché se non si ha già un piercing di riferimento da misurare è difficile capire quale sia la taglia che ci serve. Se quindi non la conoscete prendete un metro e su carta riportate le misure indicate disegnando il gioiello in questo modo potete vedere come si presenta nella realtà e farvi una idea.

Per quanto riguarda la spedizione, il pacchetto arriva generalmente via posta quindi se avete un postino di fiducia non ci sono problemi se ci son problemi allora il rischio di non veder recapitato il pacchetto è alto.

Tags : consigli utilicrazy factorypiercingpiercing gioiellipiercing ombelicopiercing orecchiopiercing viso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

23 commenti

  1. Credo che sia complesso affidarsi a seller online per piercing considerando la tipologia di prodotto
    Io mi affido a quelli fisici mi danno più sicurezza

  2. Non ho piercing e non ne farò mai sia perché non ho l’età sia perché ho sempre avuto paura del dolore. Secondo me il fake piercing è una bella idea per i fifoni come me mentre per chi ha i piercing l’idea di poterli scegliere on line mi sembra ottima

    1. E un sito molto valido o sempre acquistato per mia nipote che adora i piercing, faccio scegliere al lei quale preferisce e io pago 😅 e sono certa che il regalo è gradito e di qualità!

  3. Da adolescente il mio sogno era un piercing sotto il labbro… Non sapevo ci fossero i fake piercing, possono essere una valida alternativa!

  4. Da ragazza avrei voluto fare qualche piercing ma mia mamma non era d’accordo quindi nulla ora alla soglia dei quaranta non mi vedo più in forma per farlo.

  5. Crazy Factory è il miglior store on line per acquistare i piercing! Io per ora mi accontento dei finti ma so che tra un po mia figlia mi farà acquistare quelli veri!

  6. Anche io preferisco i fake piercing sono meno dolorosi, sembrano veri e li cambio più spesso però quello che hai fatto nell’ombelico è davvero bello..ci farò un pensierino

  7. Ciao lo trovo molto carino ma anche un tantinello pericoloso per chi fa sport…un valido negozio può aiutare nella scelta dei modelli migliori

  8. Io che ce l’ho al naso ma a brillantino minuscolo (pentita di averlo fatto da giovane) perché essendo molto vecchia scuola e ben lontana dalle tendenze del momento le campanelle purtroppo trovo involgariscano troppo i visi e vanno bene per le ragazzine ancora in cerca di una loro identità. Tu sei ancora giovane, fai bene a sperimentare.
    Buona giornata
    Luna

  9. Ho avuto un piercing al naso in passato e so quanto è importante affidarsi ad un buon prodotto per non rischiare infezioni e fastidi. Non so se mi affiderei a questo sito che proponi, ma è anche vero che per trovare un prodotto nuovo e valido bisogna provarlo.

  10. Un ottimo sito per acquistare tantissime varietà di piercing! Io personalmente non amo i piercing, ma non porto nemmeno gli orecchini classici alle orecchie. Sono un’amante dei tatuaggi però, ne ho parecchi!

  11. Non ho piercing anche se, lo confesso, mi piacerebbe provare a farne uno all’ombelico. Essendo però una fifona, penso che farei ricorso ad un fake piercing. Darò perciò uno sguardo al sito.
    Maria Domenica

  12. molto belli questi loro gioielli, in particolare mi piace questa catenina, può essere una bella idea regalo da farmi fare

  13. Io ho solo un minuscolo brillantino al naso, che puntualmente devo ricompare perché al primo raffreddore vola via, vado sul sito per vedere se ne trovo qualcuno che mi piace.

  14. È bello leggere la tua passione per il piercing, trovo che sia molto più di un semplice abbellimento per il viso e il corpo, ma uno stile di vita. Il sito dedicato al l’ordinazione di questi accessori è molto valido, oltre che comodo e fornito 👌

  15. Tantissime informazioni, molto utili. Io sono più per i tatuaggi che i piercing, anche se a volte vorrei provare con il piercing al labbro inferiore. Non conoscevo Crazy Factor ma sembra abbastanza buono come sito.

Leave a Response