Blood Type di K.A. Linde

Per gli amanti dei paranormal romance e urban fantasy con protagonisti i vampiri oggi vi presento Blood Type di K.A. Linde edito da Newton Compton Editori, primo volume dell’omonima serie che lascia a bocca aperta dalla prima pagina e che da oggi fa parte della libreria virtuale di A Trendy Experience!

Blood Type di K.A. Linde

Trama Blood Type di K.A. Linde

Reyna Carpenter non ha avuto scelta. Per sopravvivere in un mondo oscuro, in cui soldi e potere sono in mano a una ristretta élite, ha deciso di vendere il suo corpo. E così è diventata un’escort, destinata a soddisfare la sete di sangue del magnetico e pericolosissimo Beckham Anderson. Beckham è un vampiro. Ancora più bello, ricco e potente di come Reyna si era immaginata. Ma c’è una cosa destinata a sconvolgere tutte le sue certezze: Beckham non ha intenzione di bere il suo sangue. In un mondo lacerato da una spietata guerra per la sopravvivenza, Reyna imparerà che ognuno è costretto a indossare una maschera. E che dietro quella di Beckham si nasconde un segreto inconfessabile…

Recensione Blood Type

Per chi non sa resistere al fascino dei vampiri Blood Type di K. A. Linde è sicuramente un romanzo rivelazione. In un società come la nostra gli umani hanno accettato la presenza dei vampiri che, per non dissanguare tutti gli umani, hanno creato un programma dove gli umani meno abbienti o che vogliono guadagnare in modo facile vengono assunti per farsi prelevare il sangue destinato a loro. Disperata e alla ricerca di una nuova forma di sostentamento anche Reyna finisce nei laboratori a fare le analisi di compatibilità con i vampiri e le viene fatta una proposta davvero interessante. Lei, per salvare i suoi fratelli e per avere una vita più dignitosa accetta di diventare proprietà di Beckam un vampiro benestante che si servirà di lei ogni volta che vuole. Reyna però si accorge quasi subito che Beckam nemmeno la guarda ed è costretta a fingere di essere usata in presenza di altri vampiri. Il mistero dietro la scelta di Beckam si infittisce sempre di più perché lui al posto di sfruttare la bella Reyna le dona addirittura una macchina fotografica e la invita a scendere in strada per immortalare la società e il mondo dei meno abbienti. Tutto sembra avere un equilibrio e finalmente i due cominciano a familiarizzare quando la copertura creata per Reyna salta e…

Questo romanzo è davvero molto bello e particolarissimo. Non posso spoilerare nulla vale davvero la pena leggerlo perché Beckam non è quello che sembra e se ha scelto proprio Reyna è per un motivo che va al di là di ogni immaginazione. Blood Type di K. A. Linde è sicuramente un paranormal fantasy molto particolare e bello e il finale è da urlo perché ci svela il grande segreto che voleva proteggere il bel vampiro … Per leggere l’estratto online, per acquistare la copia digitale o cartacea potete farlo su Amazon!

Tags : blood type seriesnewton comptonnewton compton editoriparanormal romancerecensione librourban fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response