Un Amore a Senso Unico di Lexi Ryan

Per chi ama i contemporary romance oggi vi presento il nuovissimo e dolcissimo romanzo di Newton Compton Editori, Un Amore a Senso Unico di Lexi Ryan

Un Amore a Senso Unico di Lexi Ryan

Trama Un Amore a Senso Unico di Lexi Ryan

Per il mio trentesimo compleanno ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: avere un bambino. Certo, sarebbe tutto più facile se avessi un marito o un fidanzato. Ma non ho intenzione di farmi fermare da un dettaglio così trascurabile… Quando ho parlato di quest’idea ai miei amici, mi hanno suggerito di chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake è il migliore amico che abbia mai avuto e il suo patrimonio  genetico, quanto a bellezza e intelligenza, è  semplicemente perfetto. Così, quando mi ha proposto di concepire il bambino con l’unica condizione di farlo in maniera “tradizionale”, mi sarei sentita una sciocca a rifiutare. C’è solo un problema. Ho paura di non essere in grado di trascurare i miei sentimenti una volta stretto l’accordo. Se non sto attenta, potrei rischiare di perdere l’amicizia più importante che abbia mai avuto…

Recensione Un Amore a Senso Unico di Lexi Ryan

Un Amore a Senso Unico di Lexi Ryan tratta una tematica molto delicata, quella di diventare madre senza avere per forza un compagno. Ava, la protagonista, sta per compiere trent’anni e a differenza delle sue amiche non ha ancora trovato un uomo con cui costruire famiglia così si convince a diventare madre da sola. Dopo aver vagliato l’ipotesi della fecondazione artificiale e di tutti i rischi che ci possono essere decide, su suggerimento delle sue amiche, di chiedere al suo migliore amico Jake di aiutarla a realizzare in modo naturale il suo sogno. Quello che non sa però, è che Jake è innamorato da sempre di lei e quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco che Molly, la sorella di Ava, svela un grandissimo segreto che rischia di stravolgere tutte le loro vite.

Avevo già letto Il Modo Più Sbagliato per Amare che apre la serie The Boys of Jackson Harbor che mi è piaciuto tantissimo e Un Amore a Senso Unico rinnova il mio plauso personale verso questa scrittrice che sa emozionare anche i cuori più gelidi.

Per leggere l’estratto o acquistare una copia digitale o cartacea di Un Amore a Senso Unico di Newton Compton Editori potete farlo su Amazon!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libroThe Boys of Jackson Harbor
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response