Il Destino Del Nostro Amore di L.A. Casey

Il Destino Del Nostro Amore di L.A. Casey è un contemporary romance davvero bellissimo di Newton Compton Editori che, se amate il genere, dovete assolutamente leggere e che da oggi fa parte della mia libreria virtuale!

Il Destino Del Nostro Amore di L.A. Casey

Il Destino Del Nostro Amore di L.A. Casey trama

Erin ha sempre avuto una cotta per Ward, il migliore amico di suo fratello Tommy. Sono passati undici anni da quando lui è scomparso, spezzandole il cuore. Dimenticarlo è stato difficilissimo, ma col tempo Erin ha accettato l’idea di non rivederlo mai più. Il giorno in cui Tommy viene coinvolto in un drammatico incidente stradale, Ward ricompare all’improvviso. Le loro vite, a distanza di undici anni, non potrebbero essere più diverse: Erin fa fronte alle difficoltà destreggiandosi tra due lavori, mentre Ward è un multimilionario, proprietario di un’impresa che porta addirittura il suo nome. Ora che è tornato, desidera disperatamente farsi perdonare. Ma potrebbe essere troppo tardi. Erin infatti prova emozioni contrastanti: da un lato sente di non averlo mai davvero dimenticato, dall’altro teme che lui possa ferirla ancora. Sarà capace di capire che cosa desidera davvero?

Recensione Il Destino Del Nostro Amore di L.A. Casey

Penso che Il Destino Del Nostro Amore di L.A. Casey è uno dei più toccanti contemporary romance che io abbia letto. La storia è davvero bellissima e allo stesso tempo molto reale. Erin e Tommy sono due fratelli che fino all’adolescenza hanno vissuto insieme al loro amico Ward. Quando arriva per Tommy e Ward di realizzare i loro sogni il padre di Erin muore improvvisamente e Tommy decide di rimanere con la famiglia in Scozia mentre Ward sparisce all’improvviso dalle loro vite. Mentre Erin si ritrova a dover sopravvivere gestendo una madre alcolizzata e due lavori e Tommy un figlio con una ragazza con cui non ha buoni rapporti Ward realizza il sogno di lui e di Tommy fondando un social network che fa successo, diventando miliardario. Per quello che sa Erin lui non ha mai fatto il nome di Tommy e si è sempre preso il merito del successo. Quando Tommy ha un incidente la vita di Erin viene stravolta e Ward si ripresenta come un fulmine a ciel sereno ad aiutare la sua famiglia. Tutte le verità vengono a galla, nella gioia e nel dolore ed Erin scopre i reali motivi per cui Ward si è allontanato da Edimburgo e scopre anche altre verità che le fanno rivalutare la situazione.

Il Destino Del Nostro Amore di L.A. Casey è davvero bellissimo e merita davvero di essere letto perché emoziona tantissimo. Lo consiglio davvero ma prima di leggerlo dovete munirvi di fazzoletti perché vi serviranno! Per leggere l’estratto o avere la copia digitale o cartacea andate su Amazon!

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response