Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Il 2019 è stato un anno davvero strano per me e, come ciliegina sulla torta, dicembre si è trasformato in un vero incubo a causa dell’influenza e gli effetti secondari che hanno costretto a casa per tantissimi giorni me e la mia famiglia. Nel tempo libero ho cominciato a riflettere su come riorganizzare A Trendy Experience così ho scelto di rinnovare la qualità delle immagini con nuove attrezzature e capi fashion. Per questo ho voluto comprare su Wish.com, la piattaforma e-commerce più conosciuta al mondo, per i milioni di prodotti dai prezzi convenienti e oggi voglio mostrarvi i miei arrivi e raccontarvi la mia esperienza d’acquisto.

comprare su wish: i miei acquisti su wish

Prima di comprare su Wish ho fatto una piccola lista dei desideri per orientarmi senza perdermi nel suo mondo ricchissimo di prodotti. Se non avete mai navigato su questa piattaforma vi garantisco che è meglio avere le idee abbastanza chiare di partenza o vi smarrirete riempiendo il carrello di tutto e di più perdendo però di vista i prodotti che veramente vi servivano!

Per prima cosa mi sono tolta degli sfizi di moda che non erano chiaramente programmati completamente. Cercavo bei capi da indossare in inverno quando sono a spasso o vado per locali. L’idea dunque era quella di trovare un caldo maglioncino trendy e una magliettina davvero fashion. Su Wish c’è talmente tanta scelta che ho selezionato con non poche difficoltà i miei acquisti!

Maglia fashion nera con strass

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Questa maglia è stata amore a prima vista. Nera, con le maniche in tutte e gli inserti sul collo alto e maniche di strass mi ha colpita immediatamente.

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Questa maglia trendy ha un design che ci permette di indossarla con tutto. Dai jeans alle gonne, dai pantaloni a palazzo a un semplice leggins, questo capo sta bene davvero con tutto oltre ad essere bellissimo. La taglia che ho scelto per i capi moda è M perché le taglie di Wish vestono piccolo quindi è meglio aumentare di una taglia che ricevere un capo piccolo.

Maglioncino corto con collo alto

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Per uscire con le amiche e ripararmi dal freddo cercavo un maglioncino caldo che mi impressionasse. Quando ho visto questo maglione corto con collo alto non ho saputo resistere e ho dovuto assolutamente averlo.

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Questo maglioncino corto è caldissimo e morbidissimo e la sua trama è davvero singolare con intrecci in rilievo che lo rendono davvero fashion. Anche questo capo fashion si abbina a tutto senza problemi e quando dico che è caldissimo non sto scherzando!

Cappotto nero corto

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Io ricerco versatilità nei capi per questo motivo comprare su Wish riesce sempre a farmi sorridere soddisfatta. Mentre cercavo le maglie perfette per me e i miei nuovi outfit mi sono imbattuta in questo cappotto nero corto. Io ho un debole per scarpe e capispalla. Ne ho davvero tantissimi e amo alternarli per non apparire mai uguale senza rinunciare al mio stile.

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Il cappottino corto e nero mi mancava e per chi non lo sapesse è una tendenza moda autunno inverno 2020. Bello, comodo, morbidissimo e caldo, questo capospalla è davvero molto carino ed è una delle ultime tendenze moda autunno inverno! Si adatta ad ogni tipo di stile e può essere considerato un capo evergreen visto che la moda del cappotto non tramonta mai.

Vuoi sapere quali sono tutti gli stili di moda? Non perderti il nostro articolo!

Box Fotografica con luce LED

Uno dei buoni propositi del 2020 è sicuramente quello di migliorare la qualità delle mie immagini da usare sul sito e sui canali socials. Nel 2019 più volte mi sono ritrovata a corto di luce naturale in casa: troppo maltempo. Di conseguenza più volte sono stata costretta a dover aspettare con ansia il giorno di sole per poter fare gli scatti che mi servivano. Diciamo che la mia wishlist è nata proprio dall’esigenza di comprare una box fotografica. Ce l’hanno varie mie colleghe che la usano anche di notte se serve visto che è dotata di luce interna!

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Nella mia ricerca di una lightbox ho visto questa meraviglia e per questo ho scelto di comprare su Wish. Per prima cosa è una box richiudibile in una comoda valigetta con maniglia, per poterla posizionare ovunque visto che si appiattisce così tanto che si infila dove vogliamo. Le misure che ho scelto sono 40x40cm per non averla troppo piccola ma nemmeno eccessivamente grande. Nella confezione la box è accompagnata da due sfondi uno bianco e uno nero e un cavetto USB per collegare le lucine LED presenti sulla box alla corrente elettrica. La box fotografica si monta in due minuti semplicemente attaccando i bottoni tra di loro. Poi si monta lo sfondo e per ultimo il cavetto USB e luce fu! Di giorno o di notte questa box fotografica si illumina di luce bianca perfetta per fare le foto! Sono davvero emozionata di questo nuovo acquisto utilissimo per la mia piccola attività di blogger.

Tappeto bianco a pelo corto

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Un altro must have di chi usa i socials come influencer o blogger è il tappetino a pelo corto. Io non lo avevo ma nella mia lista di prodotti da comprare su Wish l’ho inserito subito. Sulla piattaforma sono presenti vari colori, modelli e misure. Io ho scelto questo modello dalla forma a nuvoletta, di dimensioni 40×60. Sinceramente non è né piccolo né grande. Il pelo bianco è meraviglioso, candido, lucente, morbidissimo. Chiaramente io lo uso solo per le immagini ma anche per terra o appoggiato su una poltrona fa il suo bell’effetto.

Decorazioni per le immagini

Un altro dei motivo per cui ho deciso di comprare su Wish è stata la carenza di nuovi accessori per decorare le mie prossime immagini. La box per le foto e il tappetino erano due MUST a cui non potevo rinunciare ma le nuove decorazioni? Su Wish c’è davvero tantissima scelta basta avere un po’ di pazienza perché una volta selezionato il modello poi bisogna scegliere il colore, la fantasia e in alcuni casi la dimensione.

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Questi fiori sembravano davvero carinissimi, di colore rosa tenue, perfetti per i prodotti di bellezza. Allo stesso tempo mi sono piaciute molto anche le due pietre in cristallo azzurro, grosse e perfette come decorazione supplementare. Guardate come stanno bene sul tappeto bianco, l’effetto di luci e di morbidezza è davvero unico.

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Ed ecco le rose bianche. Sull’immagine del negozio non avevo capito come fossero in realtà ma le ho prese perché mi piacevano tanto. Guardate che meraviglia! Sembrano vere eppure sono in plastica morbida. Io mi sono innamorata di queste rose e ho dovuto nasconderle perché le volevano tutti ma a me servono principalmente per le immagini 2020 di A Trendy Experience quindi non posso permettermi di rovinarle o regalarle!

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Proprio pensando a nuovi sfondi per le immagini più volte mi sono capitate sotto il naso queste piastrelle mentre scorrevo la pagina di Wish. A furia di vederle ho pensato bene di prenderle. Sono molte, adesive, e sono fatte talmente bene che sembrano davvero piastrelle! Il bello di Wish è proprio trovare delle stampe adesive così realistiche che ti permettono di rinnovare l’ambiente di casa in pochi secondi e senza distruggere nulla! Basta attaccarle dritte a mobili o pareti che il gioco è fatto e l’effetto è unico!

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

Sempre scorrendo gli infiniti prodotti proposti su Wish ho trovato anche questi cuoricini specchietto. Riflettono poco, sia chiaro ma guardate che carini messi tutti vicini? Sono adesivi e possiamo metterli su mobili, ante, o semplicemente per decorare un muro o un mobile creando un effetto particolare!

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

E pensando di nuovo a me stessa appena ho visto questa salvietta per capelli in cotone non ho potuto non acquistarla! E’ morbidissima e facilissima da mettere grazie al comodo bottone e asola su cui attorcigliarne la punta. Il tessuto in spugna è così spesso che i capelli rimangono al caldo, ideale anche per chi non ama usare il phon. Nel mio caso è perfetto anche per provare i nuovi prodotti di bellezza, con uno scatto beauty più carino!

Quando ho deciso di comprare su Wish ho pensato anche ai prodotti di elettronica che potessero servirmi. Così ho deciso di comprare un nuovo lettore mp3 visto che ascolto sempre musica!

Shopping online i miei nuovi Acquisti su Wish.com

L’apparecchio è semplicissimo da usare, si infila sul lato la schedina SD card ( non inclusa ) e si accende. Ci sono solo due funzioni: music e impostazioni per regolare la luminosità dello schermo. Per il resto una volta selezionata la musica si può alzare il volume, andare avanti e indietro e mettere in pausa. Le sue dimensioni sono davvero mignon, guardate il rossetto sullo sfondo per farvi un’idea di quanto sia piccino eppure è davvero pratico e si infila dappertutto senza problemi!

Se vi piace uno di questi prodotti o se volete comprare su Wish potete usare lo sconto del 10% inserendo il codice coupon sheila10 che scade il 14/01/2020 e che potete usare anche per altri prodotti non solo quelli che vi ho mostrato sempre sulla piattaforma WISH

Come comprare su Wish e come avviene la consegna.

Io ho già acquistato in passato su Wish dei prodotti di prova e devo dire che mi sono trovata bene già allora per questo ho voluto fare il grande shopping approfittando delle meravigliose offerte, anche quelle a tempo, della piattaforma. I prodotti sono arrivati quasi tutti viaggiando singolarmente, alcuni via corriere con avviso sms di consegna, altri via posta con ricevuta da firmare. Solo i cuoricini li ho ricevuti via posta ordinaria e li ho trovati nella cassetta ma essendo un pacchetto piccino non mi sono lamentata. Avendo effettuato l’ordine il 10 dicembre temevo di non ricevere nulla prima di gennaio ma i prodotti, tutti tranne i cuoricini, sono arrivati entro la fine di dicembre e tutti in perfetto stato.

L’unico suggerimento che voglio darvi è quello di scegliere con attenzione il colore e il design del prodotto, la taglia e la misura. Su Wish tutto è molto chiaro, soprattutto i prezzi che fanno davvero aprire la bocca per lo stupore. Per questo è bene valutare tutte le caratteristiche una volta in più prima di effettuare l’acquisto per essere sicuri che tutto sia proprio come desiderate. Io personalmente ho fatto un bello shopping con botto, tutto è arrivato perfettamente e sono davvero colpita dalla rapidità di Wish di elaborazione degli ordini e di come siano veloci anche le consegne in periodo natalizio.

Vi ricordo che se volete comprare su Wish potete usare lo sconto del 10% inserendo il codice coupon sheila10 che scade il 14/01/2020 e che potete usare anche per altri prodotti non solo quelli che vi ho mostrato sempre sulla piattaforma WISH !

Tags : #fashiontipsacquisti onlineconsigli per acquisticonsigli utilishopping onlinewish
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

17 commenti

  1. Quante cose davvero bellissime, mi piacciono troppo tutti i capi e la Box Fotografica sono i miei preferiti! Complimenti ^^

  2. Caspita ma hai fatto tantissimi acquisti fantastici! Non ho mai ordinato si Wish ma spesso sono stata tentata! Questa è l’occasione giusta visto che c’è anche uno sconto per i tuoi lettori!

  3. Non sapevo che su Wish si potessero acquistare anche capi di abbigliamento! Credevo fosse uno store per accessori. Corro a vedere *-*

  4. Io compro davvero di tutto su Wish, mi sono sempre trovata molto bene!
    Gli asciugamani per capelli ne ho presi due, uno in cotone e uno fantastico in pile!
    La box fotografica è nella mia wish list, che è sempre piena e divisa per prodotti!

  5. su wish si possono fare davvero tanti acquisti interessanti, peccato che i tempi di consegna siano davvero lunghi, molto belli i capi di abbigliamento

  6. Hai comprato delle cose davvero carinissime! Mi piacciono soprattutto i capi di abbigliamento (quel maglioncino di lana è un vero bijoux). Non ho ancora acquistato su Wish ma quasi quasi…

  7. Non ho mai acquistato nulla su Wish ma ha delle cose carine. La box fotografica me la sono costruita da sola con il polistirolo, e le luci a parte.

  8. Grazie per il codice! Wish mi incuriosisce non poco, è da qualche settimana che mi compare sempre la pubblicità su facebook… mi sa che allora ci faccio un salto!

  9. belli i tuoi acquisti su Wish….. io personalmente ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai acquistato nulla…… forse forse devo provare anche io

  10. Hai preso tanti gadget e prodotti moda molto carini e versatili. Anch’io compro spesso su wish, molto conveniente e di qualità

  11. carinissimi gli cquisti che hai fatto sul sito…… i maglioncini a collo alto mi piacciono davvero tanto. Vado a dare un’occhiata

Leave a Response