Mitologia Per Bambini di Hachette la nuova collezione di eroi

Siete sempre alla ricerca di nuovi libri appassionanti per bambini? In edicola vi aspetta Mitologia Per Bambini di Hachette Fascicoli la nuova collezione di miti e di eroi della mitologia greca e romana.

Mitologia Per Bambini di Hachette la nuova collezione di eroi

Il primo volume, Teseo e il Minotauro è uscito il 2 gennaio e apre questa coinvolgente collana di libri illustrati dedicati alle storie più belle di sempre, da leggere e riscoprire divertendosi insieme ai propri figli.

Un’opportunità unica di fare un magico viaggio tra gli antichi miti greci e romani per conoscere le origini della nostra cultura. Ogni volume ha come protagonista un eroe e per chi decide di abbonarsi, oltre ai volumi, ci sono favolosi omaggi da ricevere comodamente a casa che faranno felici il vostro bambino! Per maggiori informazioni sulla collezione di libri Mitologia per Bambini di Hachette potete consultare il sito ufficiale www.mitologiabambini.it.

Mitologia Per Bambini di Hachette la nuova collezione di eroi

L’opera Mitologia per Bambini di Hachette è scritta in italiano semplice per permettere ai bambini di leggere da soli i racconti delle eroiche gesta degli eroi greci e romani accompagnata dalla presentazione del volume e dell’eroe. La collezione è composta da 70 fascicoli che potrete ricevere direttamente a casa sottoscrivendo l’abbonamento oppure ritirare presso la vostra edicola di fiducia! Cosa state aspettando? Provate a presentare a vostro figlio o nipote uno dei primi volumi, magari si appassiona anche lui!

Tags : hachette fascicolilibri per bambini
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

1 commento

  1. Amo la mitologia e trovo questa iniziativa perfetta per far appassionare anche i più piccoli alle storie delle divinità ed eroi dell’antica Grecia.
    Maria Domenica

Leave a Response