King Of Diamonds di Renee Rose recensione

Oggi vi presento l’intenso King Of Diamons di Queen Edizioni, il Mafia Romance che apre la serie Vegas Underground Book 1 che da oggi fa parte della mia libreria virtuale!

King Of Diamonds di Renee Rose recensione

trama King Of Diamonds di Renee Rose

Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l’avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l’avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio.

recensione King Of Diamonds di Renee Rose

Ho avuto la possibilità di partecipare al review party di King of Diamonds insieme ad alcune colleghe book bloggers. L’ho tutto d’un fiato perché è un mafia romance così intenso che non lascia molto spazio alle pause se si entra nella parte. Molto erotico e passionale, questo romanzo è intrigante e perfetto per chi ama il genere.

King Of Diamonds di Renee Rose recensione

I protagonisti sono Sondra, appena arrivata a Las Vegas dopo un passato burrascoso e Nico uno dei figli del boss Tacone. Lei, insegnante, per sopravvivere è decisa a rimboccarsi le maniche e sua cugina Corey le trova un lavoro come donna delle pulizie al Bellissimo, Casinò di Nico. Per una serie di coincidenze si ritrova a conoscere Nico in un modo che lascia a bocca aperta. Lui, dopo aver preso informazioni su Sondra, decide di aiutarla a ricostruirsi una vita, lontana da tutto, soprattutto da lui ma lei …

La storia tra Sondra e Nico è decisamente passionale. Lei è pura tentazione, lui è un fuoco. Sicuramente la scrittrice dimostra di saperci fare perché se si esclude la storia d’amore e di sesso tra i due, si può notare come l’ambiente mafioso di Nico sia senza scrupoli. La malavita ha anche un’etichetta da seguire e il codice ha già stabilito il futuro del giovane rampollo. Sondra è dunque una macchietta che entra nella sua vita e del quale lui vuole liberarsi perché capisce che la rovinerà per sempre.

Personalmente ho impiegato un paio di giorni a leggere il romanzo. In alcuni tratti l’ho considerato troppo focoso ma poi ho capito che questo disegno della scrittrice è stato fatto proprio per farci capire quanto Sondra era in pericolo stando con Tacone. Pericolo sentimentale soprattutto. Nel romanzo si incontrano altri personaggi e il finale la dice molto lunga e non vedo l’ora di leggere il secondo volume di Vegas Underground perché sarà sicuramente una bella caccia.

Consiglio questo romanzo a chi ama i Mafia romance, dark romance e chick lit! Se volete leggere l’estratto per capire lo stile della scrittrice vi invito a cliccare sulla copertina su Amazon.

Tags : dark romancemafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response