Estremo di Jenika Snow recensione

Estremo di Jenika Snow apre la nuova serie MC Bleeding Mayhem MC Vol. 1 di Quixote Edizioni. Per tutte le amante del dark questo romanzo è uno di quelli davvero tosti e cupi che merita la pena di essere letto e che da oggi fa parte della libreria virtuale di libri da leggere di A TRENDY EXPERIENCE

Estremo di Jenika Snow recensione

Estremo di Jenika Snow trama

Questo è il Bleeding Mayhem MC, un club motociclistico dove regnano sovrani sangue, violenza e maschi alfa cazzuti.

Claire ha lasciato il Bleeding Mayhem MC due anni prima, quando un membro di nome Big le ha spezzato il cuore. Ma suo fratello Mayhem e l’MC sono tutto ciò che ha e sa bene che avrà bisogno della protezione del club, dopo il pasticcio in cui è finita.

Big, che ha ottenuto quel soprannome per l’equipaggiamento che ha in mezzo alle gambe, non ha mai dimenticato Claire, la donna che un tempo era stata la sua numero uno, quindi quando lei ritorna al club, sa che sarà difficile tenere rinchiuso il passato. La vuole ancora disperatamente e non riesce a controllarsi, quando si parla di lei.

Big si assume in prima persona il compito di gestire il problema di Claire nell’unico modo che conosce: la violenza. E questa volta non le permetterà di scappare di nuovo. Sarà sua in tutti i sensi, a qualunque costo

Estremo di Jenika Snow recensione

Il titolo Estremo è davvero azzeccato perché descrive perfettamente il personaggio di Big che di mezze misure non ne ha e si prende tutto quello che vuole .. alla grande. La povera Claire che ha deciso di lasciare il club è costretta a tornare per chiedere la protezione a suo fratello perché è finita dalla padella alla brace. La violenza che ha subito nell’ultimo periodo è quella che la fa tornare a casa sua dove l’accoglie Big, famelico e pronto a vendicarla e rivendicarla come sua. Il romanzo non è molto lungo ed è leggibile in poco tempo. I temi dark, il dolore, la passione, i vizi del club di motociclisti e la loro solidarietà tra fratelli emergono pienamente in questo romanzo molto intenso.

Per leggere gratuitamente estremo lo trovate su KINDLE UNLIMITED

Tags : dark romancequixote edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response