Il Cavaliere Oscuro di Katy Regnery recensione

Oggi vi presento una favola moderna dal titolo dark ma che alla fine rivela una storia d’amore meravigliosa e rosa. Vi presento il Cavaliere Oscuro di Katy Regnery Modern Fairytale Vol. 4 di Quixote Edizioni che da oggi fa parte della libreria virtuale di A TRENDY EXPERIENCE

Il Cavaliere Oscuro di Katy Regnery recensione

Il Cavaliere Oscuro di Katy Regnery Trama

Liberamente ispirata alla leggenda di Camelot, Il Cavaliere Oscuro racconta la storia di Colt Lane, cavaliere in un teatro-ristorante, che incontra la sfortunata Verity Gwynn nel momento peggiore della sua vita. Sfrattati dalla loro casa, Verity e Ryan, suo fratello con bisogni speciali, devono trovarsi un lavoro o rischiano di venire separati. Colt, che nella vita reale non potrebbe essere più diverso da un cavaliere senza macchia, offre loro un improbabile aiuto, consolidando subito il proprio posto nel cuore di Verity.

Colt custodisce oscuri e profondi segreti che non gli consentono di sorridere o di vivere a testa alta, motivo per cui le persone gli stanno alla larga… finché non incontra Verity, che sembra immune alle sue maniere brusche e al suo fare taciturno. Più tempo Colt trascorre con lei, più desidera la sua dolcezza nella propria vita e anela a essere il cavaliere con la scintillante armatura che lei si merita. Certo che la perderà se Verity saprà la verità su cosa gli è successo, Colt deve decidere se può affidarle il proprio passato, per riuscire a costruire un bellissimo futuro.

Il Cavaliere Oscuro di Katy Regnery recensione

Verity e Ryan devono sopravvivere e per farlo si presentano a una fiera del lavoro dove, grazie al cavaliere oscuro riescono ad essere assoldati per lavorare in un teatro ristorante. Quando Colt, il cavaliere oscure capisce che i due sono disperati, li ospita a casa sua. Lui non è abituato a dar confidenze a nessuno a causa del suo aspetto un po’ spaventoso ma Verity riesce a vedere oltre le apparenze il suo meraviglioso cuore. In questo romanzo davvero bellissimo le tematiche trattate sono il bullismo e le disabilità mentali. Ryan infatti ha avuto un incidente da piccolo e la sua mente è rimasta quella di un tempo e tutti ne approfittano.

Per leggere l’estratto clicca su Amazon

Personalmente mi è piaciuto molto questo romanzo perché alternativo e particolare. Non ho letto gli altri romanzi della serie ma sicuramente sono altrettanto belli e intensi.

Tags : contemporary romancequixote edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

1 commento

  1. Devo ammettere di non conoscere ancora l’autrice Katy Regnery. Leggendo la trama del suo romanzo, mi è parso di rinvenire una commistione di più elementi: la storia d’amore, il mistero e l’amicizia. Sarà una piacevole scoperta.
    Maria Domenica

Leave a Response