Master Booster e Rejuvenating Serum di Evenswiss Recensione

Prendermi cura della bellezza del viso significa selezionare con molta attenzione i prodotti da usare. Da quando ho conosciuto la cosmeceutica ho cominciato ad esplorare questo mondo ed è proprio in questo modo che ho conosciuto la linea cosmeceutica svizzera Evenswiss e oggi vi racconto la mia esperienza diretta con i prodotti che ho provato per un mese, Master Booster e Rejuvenating Serum due prodotti che combinati tra loro sono una vera bomba antiage unisex ed ecco la mia recensione sui prodotti provati Evenswiss!

I prodotti Evenswiss

prodotti evenswiss recensione

Master Booster Evenswiss

Per prima cosa, per le amanti degli INCI, ecco gli ingredienti e come si usa Master Booster di Evenswiss.

Master Booster e Rejuvenating Serum di Evenswiss Recensione

Il Master booster di Evenswiss è un trattamento intensivo efficace per la riduzione delle rughe della pelle del viso e del collo. Si usa abbinato al Rejuvenating Serum per avere un’azione ottimale sul nostro viso.

Rejuvenating Serum Evenswiss

Ecco innanzitutto l’INCI e modalità di utilizzo di Rejuvenating Serum di Evenswiss

Master Booster e Rejuvenating Serum di Evenswiss Recensione

Rejuvenating Serum è un siero unisex specifico anti-Age, UNISEX per pelli con età da 35 a 55 anni, realizzato con dermatopoietin peptide complex, isoflavoni di soia e phytoCellTec argan che rendono la pelle più idratata e rassodata. Dermatopoietin contiene 159 amminoacidi ed è l’equivalente della interleukin-1 alpha, nell’epidermide umana, un polipeptide naturale che controlla i livelli di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico nella pelle. Il complesso che caratterizza questo siero attiva la produzione di collagene e grazie ad ingredienti come antiossidanti di malto e olio supporta l’effetto anti età. Il risultato di questa formula è la riduzione della comparsa delle rughe e la pelle liscia e radiosa e rassodata.

Prodotti Evenswiss Recensione

La mia opinione su Master Booster e Rejuvenating Serum usati combinati tra loro è assolutamente positiva. Ho usato i due cosmeceutici per tre settimane e sono davvero felice di averli conosciuti perché sono davvero di altissima qualità.

prodotti evenswiss recensione

I prodotti che ho ricevuto da Evenswiss sono arrivati in un cofanetto elegante. Il packaging dei prodotti da 50 ml è molto bello, raffinato e salva goccia.

La confezione salvagoccia di Rejuvenating Serum ci permette di dosare senza sprechi la quantità di prodotto. Allo stesso tempo la pipetta del Master Booster ci permette di dosare alla perfezione questa bomba di sostanze idratanti e antiaging. Una volta miscelati insieme nella mano si applicano sul viso e collo con massaggio circolare. La pelle già dalla prima applicazione appare più levigata, radiosa e rimpolpata, un vero e proprio toccasana che si nota immediatamente.

Al tatto la pelle è vellutata, morbidissima e piacevole da toccare e l’aspetto è decisamente sano e vivo. Penso che chi sta cercando dei prodotti antiging validi Evenswiss ha quello che serve. Dopo tre settimane di utilizzo ho ancora quasi due terzi di prodotti da utilizzare quindi una confezione dura tranquillamente oltre due mesi se usata ogni giorno su collo e viso. Essendo unisex è possibile farli usare anche al vostro compagno! Se volete vedere tutta la selezione di prodotti Evenswiss vi invito a visitare il sito ufficiale.

Tags : #beautytipsbellezzaconsigli di bellezzaevenswissrecensionetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. Interessante la versatilità del prodotto visto che è unisex! Io utilizzo solo creme e sieri antiage per cui seguo volentieri il tuo consiglio di acquisto!

Leave a Response