Le migliori 4 serie tv del momento da guardare per non fare brutta figura con gli amici


Vuoi per l’espansione di Netflix e di tutte le altre piattaforme on demand come Sky, vuoi perché i gusti televisivi sono cambiati, le serie tv hanno avuto una crescita esponenziale nell’ultimo decennio. Ce n’è davvero per tutti i gusti e di tutti i generi. Per questo capiterà a tutte prima o poi di ritrovarsi in gruppo tra amici a parlare di programmi televisivi e serie tv del momento. Per non farvi ritrovare impreparati, ho realizzato questa lista con le migliori serie tv da seguire per non annoiarsi la sera quando tra in tv non c’è nulla di interessante e per non rimanere in disparte quando tutti gli amici parlano di una specifica serie. Quindi bando alle ciance e cominciamo subito!

serie tv del momento da guardare

Suits

Indice di Riferimento

suits serie tv del momento


Suits è una delle serie tv del momento meno discusse in comitiva, ma che gode comunque di un successo planetario tanto da essere stata rinnovata per ben 9 stagioni. Tra l’altro su Netflix Italia è stata rilasciata da pochi giorni la stagione 8. Al centro degli episodi c’è uno studio di avvocati di New York City agguerriti e supercool in grado di tenere testa a chiunque. A tenere incollati gli spettatori davanti lo schermo ci pensano i dialoghi brillanti, le battute sottili e talvolta geniali e i personaggi altamente definiti. Insomma, una vera chicca nel mondo delle serie tv.

Lucifer

lucifer serie tv del momento


Ancora una volta una serie poco discussa ma che gode di una fan-base mondiale tanto folta da ribaltarne le sorti quando ne era stata cancellata la cancellazione. Ad acquistarne i diritti ci ha pensato Netflix rinnovandola per una terza stagione dopo che i fan di tutto il mondo avevano creato una sorta di manifestazione digitale su tutti i social. Poi anche una quarta mentre adesso siamo tutti in attesa della quinta e ultima stagione. Il protagonista di questa serie è niente di meno che il diavolo ossia Lucifer. A vestirne i panni è quel figaccione di Tom Hellis che in più di un’occasione farà sfoggio dei suoi bei pettorali.

The Witcher

the witcher serie tv del momento


È sicuramente la serie tv più discussa delle ultime settimane. Per farla breve, The Witcher – anche qui c’è lo zampino di Netflix – è una serie fantasy ambientata in un mondo parallelo alla “Il Signore degli anelli” fatto di elfi, nani, specie magiche di ogni genere ma anche di esseri umani. Qui i cattivi sono i witcher, esseri mutanti guerrieri in grado di uccidere chiunque. La serie è già stata confermata anche per una terza stagione. L’uscita della seconda è prevista per il 2021.

Messiah

Messiah serie tv del momento


Messiah è una storia piuttosto originale. Rilasciata su Netflix il 1° gennaio di quest’anno, la serie racconta di un fantomatico uomo che in Medio Oriente sostiene di compiere miracoli, un vero e proprio messia dei nostri giorni. Tutti cominciano a parlarne e l’uomo raccoglie milioni di seguaci da ogni parte del mondo. Toccherà all’agente della CIA Eva Geller scoprire se si tratta di un truffatore o se in effetti ci sia qualcosa di vero dietro. Data la trama piuttosto originale e bizzarra, ha subito attirato l’attenzione di tanti telespettatori e si è trasformata in una serie tv del momento . Per questo Messiah è stato accolto calorosamente dal pubblico votandola positivamente.

Tags : consigli per famigliaidee per amicheserie tv
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. io non seguo molto le serie tv in realtà amo guardare i documentari e i cartoni con mio figlio, ma ammetto che qualche puntata di Lucifer l’ho vista anche io e non è male per svagarsi una mezz’ora

  2. Non ne vedo neanche una, sono pessima lo so!!!! Ma sento tanto parlare di Lucifer. In realtà mia figlia mi sta mettendo in croce per fare l’abbonamento a Netflix per cui credo che cedero’ presto!

  3. Finalmente abbiamo acquistato la tv nuova…… Netflix e Amazon Prime sono un must per le smart tv….. in questo momento noi stiamo guardando Arrow…. Lucifer mi attira devo dure

Leave a Response