Never Let Me go di Teresa D.G. recensione

Oggi vi presento il nuovo romanzo edito da Brightlove edizioni Never Let Me Go di Teresa D.G. Per tutte le amanti dei contemporary romance è una lettura molto intensa e passionale che da oggi fa parte della mia collezione di libri digitali.

Never Let Me go di Teresa D.G. recensione

Trama Never Let Me go di Teresa D.G.

Quando la ‘Principessa’ di Providence commetterà l’errore di una notte, a salvarla non sarà il classico principe delle favole, bensì un ragazzo comune che si fa in quattro per far quadrare i conti della propria vita. Nonostante entrambi frequentino la Brown, per un anno Blake Spencer cercherà invano il suo salvatore, fino a quando la sua famiglia non lo assumerà come giardiniere. E allora non ci sarà spazio per le differenze sociali, famigliari ed economiche. Ci saranno solo loro, Blake e Justin, che sulla carta sembrano non avere nulla da spartire, se non l’amore che li avvicinerà ogni giorno un po’ di più. Ma se quell’amore non fosse abbastanza? E se l’errore di una notte, i ricatti e le omissioni, avessero già scritto il destino della principessa?

Certe favole non hanno una fata madrina a sistemare le cose, alcune storie hanno bisogno di lottare per il proprio lieto fine, perfino dopo la scritta THE END

Recensione Never Let Me go di Teresa D.G.

Questo romanzo è davvero molto particolare perché non è il classico contemporary romance tutto zucchero e poca sostanza. Le tematiche affrontate sono toste e credetemi, Never Let Me Go di Teresa D.G. è un gran bel romanzo dove i protagonisti, che appartengono a due classi sociali molto diverse, si attraggono e dove tutte le sfumature di nero della famiglia di Blake incidono sulle loro vite. Il bello di questo romanzo per me è proprio questo. Quando nasci in una famiglia bene devi mantenere alta l’immagine, non puoi permetterti di commettere errori e di mostrarti con le persone sbagliate o di classe sociale più bassa. Blake divorata da sua madre che vuole di lei una figlia perfetta dall’immagine impeccabile, vorrebbe solo vivere la sua vita e quando riconosce nel nuovo giardiniere il suo salvatore finalmente tira fuori le unghie per guadagnarsi la felicità.

Per leggere l’estratto del romanzo potete cliccare sulla copertina del libro su Amazon. Se avete l’abbonamento a kindle unlimited potete leggerlo gratuitamente.

Tags : brightlovecontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response