Aleksandr di Marta Maddy recensione

Per chi ama i mafia romance oggi vi presento il meraviglioso Aleksandr di Marta Maddy pubblicato da Darklove edizioni e che da oggi fa parte della mia collezione di libri virtuali. Già la copertina dice tutto. Intensa e accattivante non può passare inosservata!

trama Aleksandr di Marta Maddy

Per due persone come me e Aleksandr non poteva esistere niente, solo odio e vendetta. L’amore, per quelli come noi, era un’illusione.”

“ERA RUDE. ERA SELVAGGIO. AVEVA IL SAPORE DEL PECCATO.”

Aleksandr Volkov è il capo della mafia russa. Mosca è il suo personale inferno, ma anche il miglior paradiso per uno come lui. Nessuno può dirgli di NO: lui ordina, il resto del mondo criminale, esegue. 

A San Francisco per affari, stringerà la mano di Drake Roberts nel suo Lily’s Club. Quello che però non sa è che Lily non è solo il nome di un club, ma quello del tesoro più prezioso di Drake.

Quando Aleksandr scoprirà chi è veramente Lily, sarà ormai troppo tardi. Si odieranno al primo sguardo, ma non appena lui la sfiorerà, tutto il suo dannato mondo vacillerà.

Aleksandr sa che dovrebbe rimandarla a casa da Drake, ma a volte, il destino gioca la sua carta migliore e allora Lily sarà costretta a rimanere col figlio del diavolo in persona, pur di salvarsi la vita.

All’inferno non c’è spazio per le emozioni, né tantomeno per l’amore, ma allora cosa spingerà Lily a cedere un pezzo di cuore alla volta all’uomo più spietato di tutti? E se Aleksandr dovesse combattere contro un nemico peggiore del proprio cuore?

Recensione Aleksandr di Marta Maddy

Sono rimasta molto colpita da Aleksandr di Marta Maddy. La trama mi ha colpita così tanto che ho voluto leggerlo a tutti i costi e oggi sono qui col sorriso a proporvi la mia opinione. Per prima cosa ci tengo a dire che la trama del romanzo è originale e, anche se ci si pone qualche domanda su alcuni eventi, è interessante. Non posso spoilerare chi sia davvero Lily ma posso dirvi che lei finisce nelle grinfie di Aleksandr a causa di un equivoco e da San Francisco si risveglia a Mosca. Lei però non è una ragazza qualunque anzi. Oltre ad essere MMM non ve lo posso dire, è tosta e intelligente. Aleksandr si pente subito di averla portata a casa ma alla fine è costretto a tenerla li e questa prigionia forzata si fa davvero interessante perché lei è intoccabile eppure così tanto desiderabile. Alla fine l’attrazione spinge Aleksandr tra le sue braccia ma è tutto davvero sbagliato ma non si può tornare indietro! A suon di colpi di scena il romanzo va avanti in modo frizzante e intenso. E’ davvero un piacere leggerlo e credetemi lascia a bocca aperta e il finale… è col botto!

Consiglio davvero questo romanzo. Marta Maddy mi è piaciuta molto come scrittrice e da ora in poi la terrò d’occhio! Se avete l’abbonamento da Kindle Unlimited Aleksandr fa parte dei romanzi più letti quindi… cosa state aspettando leggetelo pure voi vale davvero la pena!

Tags : dark romancedarklove edizionimafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response