Il Copripiumino Matrimoniale Bedsure il più venduto su Amazon recensione

Fare acquisti su Amazon è spesso un rischio. Le immagini dei prodotti non sempre corrispondono alla realtà e spesso la fregatura è dietro l’angolo. La comodità è quella di poter fare il reso facilmente per fortuna ed è proprio per questo che spesso faccio acquisti su questa piattaforma per arredare la mia casa. Ed è qui che ho acquistato il copripiumino matrimoniale Besure classificato da Amazon come il più venduto ed ecco la mia recensione.

Il Copripiumino Matrimoniale Bedsure il più venduto su Amazon recensione

Quando stavo cercando il copripiumino per il letto matrimoniale non ho potuto fare a meno di vedere il prezzo davvero interessante del copripiumino matrimoniale Bedsure accompagnato dalla dicitura “il più venduto” su Amazon, io l’ho pagato prezzo pieno ( 29,99€ ) e non come nell’offerta dello screenshot che vedete.

Insomma come resistere a questi motivi, alla faccia intercambiabile e al colore che si abbina con tutto? L’ho acquistato ed eccolo montato sul letto. Il piumino è esattamente come nell’immagine di Amazon.

Il Copripiumino Matrimoniale Bedsure il più venduto su Amazon recensione

La misura del copripiumino matrimoniale Bedsure è di 250x200cm al tatto è liscissimo e piacevolissimo da toccare grazie alla microfibra spazzolata e antipiega, Anche se nelle immagini si vede poco è molto brillante e col sole l’effetto ottico è piacevolissimo e caldo. La chiusura con cerniera lunga 127 cm ci permette di sigillare il piumino al suo interno senza il rischio di comprometterlo o di sporcarlo ( penso sempre ai miei gatti che dormono sul letto con me ). Le fodere del cuscino sono molto grandi ideali per chi ha cuscini molto soffici e un po’ meno per chi come me ha quelli ergonomici e di conseguenza molto piatti. Quello che mi piace di queste fodere per cuscino è che a loro volta sono reversibili quindi si può giocare coi i colori per cambiare l’atmosfera della stanza e schiarirla in modo elegante.

Il Copripiumino Matrimoniale Bedsure il più venduto su Amazon recensione

Personalmente ho trovato il piumino matrimoniale Bedsure proprio come da descrizione e sono contenta di questo acquisto utile e bello. Se lo volete guardare nel dettaglio anche voi lo trovate su Amazon a questo link.

Pregi e difetti

Sinceramente il copripiumino Bedsure arriva ben imballato e piegato in una custodia plasticata peccato che non è bello stirato ma ha delle pieghette. Dopo il lavaggio in lavatrice molte pieghette sono andate via ma per averlo bello liscio bisogna stirarlo. Il problema, per gli amanti del liscio perfetto è che sedendosi sopra il copripiumino questo si stropiccia un po’ ugualmente ma è un problema di tutti questi tessili anche antipiega come quello di Bedsure.

Non ho trovato difetti nel prodotto, tutte le finiture sono curate nel dettaglio e onestamente la microfibra spazzolata è davvero piacevolissima al tatto anche se non è una fibra naturale ma sintetica. Ad ogni modo è un tessile che sta davvero bene in camera da letto!

Dopo il lavaggio il copripiumino è perfettamente inalterato, essendo in microfibra, si asciuga rapidamente anche in inverno e profuma a lungo se usate l’ammorbidente. Al contatto con la pelle è così liscio che è davvero un piacere infilarsi sotto per riposare.

Per quanto riguarda l’acquisto su Amazon il copripiumino è stato consegnato dopo tre giorni dall’ordine! Io ho voluto sperimentare cosa significa acquistare il prodotto più venduto su Amazon e sono stata davvero felice di aver fatto un acquisto sicuro. Da oggi in poi considererò questo metodo di valutazione di Amazon come un ottimo parametro per i miei futuri acquisti!

Tags : camera da lettocasa 2.0consigli per la casaconsigli utilitessili per la casa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

10 commenti

  1. Lo avevo guardato anch’io, ma non ero sicura che mi piacesse. Invece guardando le tue foto e leggendo il tuo articolo mi sono convinta! Grazie!

  2. Mi piace molto questo copripiumino. Il colore poi credo che si adatti bene alla camera da letto dei miei: sarà un bel regalo per loro.
    Maria Domenica

  3. Un copri piumino nuovo serve sempre! certo anch’io ho i cuscini ergonomici ora che ci penso… però questo è davvero carino!

  4. è molto bello e vedo che si abbina perfettamente anche al colore e all’arredamento della camera. per il prezzo che ha credo dia stato un ottimo acquisto, anche se si piega. per me andrebbe benissimo, perché non stiro mai neanche le lenzuola, per me l’effetto stropicciato è fantastico ahahahhah

  5. Conosco e apprezzo da tempo questo marchio di biancheria per la casa, io ho scelto per il mio letto una coperta in pile che adoro

Leave a Response