Due Come Noi di Chantal Fernando recensione

Due Come Noi di Chantal Fernando è il secondo volume della serie Wind Dragons Motorcycle Club Vol. 2 di Newton Compton Editori. Per chi ama i romanzi dark romance ambientanti nei Motor Club dove motociclisti cattivissimi sono i protagonisti questo romanzo fa per voi.

Due Come Noi di Chantal Fernando recensione

Trama Due Come Noi di Chantal Fernando

Da quando la donna che amava è morta, Arrow non è più lo stesso. Di lui è rimasta solo un’ombra, schiacciata dai sensi di colpa. E così trascorre il suo tempo tra moto, alcol e spogliarelliste, cercando di dimenticare il dolore. Fino al giorno in cui un incontro non gli cambia la vita. Anna è diversa da qualunque altra donna abbia mai incontrato. È una brillante studentessa, sorvegliata a vista da suo fratello, che si prende cura di lei da quando erano bambini, mettendo in fuga qualunque uomo osi avvicinarsi. Ma l’attrazione che è divampata tra loro è impossibile da ignorare. Saranno disposti a rischiare il tutto per tutto per seguire il loro cuore?

Recensione Due Come Noi di Chantal Fernando

Dopo aver letto il bellissimo Uno Come Te di Chantal Fernando non ho potuto resistere a Due Come Noi il secondo capitolo della serie più tosta di motociclisti degli ultimi tempi proposta da Newton Compton Editori.

Il romanzo è ambientato cinque anni dopo Due Come Noi. La La protagonista di questo romanzo è Anna, la sorella di Rake che irrompe nella sua vita e in quella del motor club come un fulmine a ciel sereno. Lei non ama il motor club, non comprende le donne facili dei motociclisti ma non rimane indifferente al fascino e all’ombra di mistero che aleggia intorno a Rake che ha scontato la sua pena dopo aver vendicato la morte della sua amata. Lui è freddo, arrabbiato, serissimo mentre Anna è dolcissima e sempre sorridente. L’attrazione che ha nei suoi confronti si fa sempre più grande e naturalmente gli eventi che accadono al club li fanno avvicinare sempre di più.

Sinceramente Uno come Te mi era piaciuto tantissimo. Ricordo perfettamente la sua trama nonostante l’abbia letto a maggio dello scorso anno. La fuga di Faye incinta mi aveva colpita tantissimo. Ed ecco che speravo di poter trovare la stessa tensione in Due Come Noi ma non è scattata la scintilla. Sicuramente è un romanzo 4 stelle, è curato e interessante e merita di essere letto soprattutto se amate il genere! Per leggere l’estratto potete cliccare sulla copertina del libro su Amazon!

Tags : dark romancelibri da leggerenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response