Profumo Chloé di Chloé l’eau de parfum che interpreta la femminilità

Scegliere un buon profumo sembra semplice eppure ci sono davvero tanti fattori da valutare prima di acquistarne uno. Ad ogni modo se si vuole andare a colpo sicuro e fare un acquisto intelligente e sicuramente gradito, uno dei profumi più popolari e apprezzati dalla popolazione femminile, è Chloé di Chloé, il profumo dell’omonima Maison Francese che dal 2008 ha conquistato milioni di donne in tutto il mondo. Non so se avete mai visto la pubblicità di questo profumo francese. Innocente e pulita ma allo stesso tempo con un alone di sensualità, che gli conferisce un’immagine fresca e bon ton adatta a tutte le ragazze e le donne di classe.

Il profumo Chloé di Chloé è un alleato di bellezza e di seduzione. Grazie alle sue note profumate ci aiuta a essere più attraenti e forti, ci regala sicurezza e ci permette di lasciare una scia interessante al nostro passaggio. La caratteristica che rende questo profumo molto amato dalle donne è proprio la sua profumazione che rappresenta un distillato di eleganza e di freschezza.

Chloé profumo piace perché è un’interpretazione della femminilità nella sua genuinità, Lo stile sofisticato ma disinvolto, gradevole e delicato. Per prima cosa La confezione in vetro di Chloé profumo è molto bello. Il design è una boccetta di vetro rettangolare e pieghettata con bordi in argento. Sul collo della boccetta c’è un fiocco rosa legato a mano dello stesso colore del profumo che dona quel tocco di classe ed eleganza al design originale.

Parlando del profumo stesso, Chloé eau de parfum è un profumo floreale dalle note orientali realizzato da Amandine Clerc-Marie e Michel Almairac nel 2008 ed è il primo profumo della maison francese di moda. Le note di testa sono litchi, fresia, peonia, le note di cuore sono magnolia, mughetto, rosa e le note di fondo sono cedro della Virginia, ambra. L’unica nota fruttata all’interno di questa composizione è il litchi ma la vera protagonista è la rosa che dona una fragranza talcata adatta ad essere usata ad ogni occasione, di giorno e di notte durante tutto l’anno dunque risulta una fragranza di lasse, versatile ed evergreen.

La composizione di Chloé a detta di chi si intende di profumi è adatta a chi cerca un profumo versatile con un substrato seducente ma armonico, fresco, pulito. Ed è proprio questa delicatezza di base che rende Chloé che ha una persistenza e un sillage ottimi e si rivela un profumo adatto a tutte le ragazze e le donne romantiche e sognatrici, che cercano un mix di innocenza e sensualità dalla scia coinvolgente da indossare anche semplicemente con camicia bianca, pantaloni neri e calzature ballerine in ufficio.

Per indossare al meglio Chloé di Chloé è possibile spruzzarlo dietro i lobi delle orecchie e all’interno dei polsi in inverno e di giorno. Di sera e in estate la zona dove spruzzarlo sono le clavicole e l’interno dei gomiti e le caviglie. Per chi vuole lasciare la scia un consiglio è quello di rovesciare i vestiti e successivamente spruzzare Chloé in aria, sollevare i vestiti nella nuvola di profumo e farli impregnare in modo uniforme. In questo modo tutto il vostro outfit sarà delicatamente e piacevolmente profumato per tutta la giornata.

Proprio per questi motivi Chloé di Chloé è sicuramente un profumo che merita attenzione. Chi lo ha provato e apprezzato lo usa felicemente ogni giorno come alleato di bellezza e di sensualità. Ad ogni modo, l’eau de parfum si mischia con l’odore della nostra pelle per cui è sempre bene provarlo prima di acquistarlo, a meno che non sia una idea regalo sorprendente per qualcuno di speciale!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaprofumi francesi
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

16 commenti

  1. Spesso basta una goccia di profumo per salvare un outfit. Perciò credo proprio che proverò, se avrò modo di averne un campioncino, la fragranza di Chloé profumo.
    Maria Domenica

  2. Non ho mai provato questa fragranza, amo i profumi dalle note dolci e persistenti, ho una pelle con alta acidità e i profumi vanno via velocemente, per cui sarebbe da provare e valutare

  3. Uno dei profumi migliori che io abbia mai provato! A partire dal packaging, femminilità pura!
    Uno dei miei preferiti in assoluto grazie al suo profumo dolce!

  4. L’ho visto sullo scaffale della profumeria, l’ho anche provato e devo dire che mi é piaciuto tantissimo. Ma non l’ho comprato, semplicemente perché al momento ne ho troppi aperti. Ma sicuramente lo comprerò

  5. Come per la moda, anche per l’arte profumiere la Francia è insuperabile o quasi. Bel racconto di un’eccellenza in grado di esaltare la bellezza femminile 👌🔝

  6. Nel mio bagno c’è una vetrina di profumi Amo molto i profumi questo profumo lo devo andare a sentire assolutamente molto interessante

  7. Ho il terrore dei profumi o meglio che ogni volta sia un incubo, a me piacciono un po’ tutti diciamo che ho una fragranza preferita senza dubbio (Very Irresistible Givenchy), però mi piace cambiare anche a seconda della stagione, devo essere sincera mi intriga molto questa fragranza è un brand che conosco poco e raramente mi butto sui floreali, la tua recensione è senza dubbio scritta bene, descrive la fragranza in maniera precisa, chissa se basterà a farmelo provare.

Lascia un commento / Leave a Response