Sergio di Natasha Knight recensione

Sergio di Natasha Knight è il nuovo romanzo della serie Benedetti Brothers 2 di Quixote Edizioni e da oggi fa parte della mia libreria virtuale.

Sergio di Natasha Knight recensione

Trama Sergio di Natasha Knight

Sono il primogenito del re della Mafia. Il prediletto. Destinato a comandare, un uomo pericoloso, senza pietà. Ma nel mio mondo, devi esserlo.

Poi Natalie è entrata nella mia vita. Posto sbagliato. Momento sbagliato.

Due volte il fato l’ha messa sulla mia strada.

Due volte il fato ha messo l’innocente pecorella nelle fauci del lupo.

Le ho dato la possibilità di andarsene. Le ho detto che sarebbe stato meglio per lei se lo avesse fatto.

Ma non mi ha ascoltato.

E ora è troppo tardi.

Perché non sono buono. Non ho mai voluto esserlo. E non la lascerò più andare via. Vedete, io non sono l’eroe. Quando la tocco, lo faccio con mani sporche.

So che la resa dei conti sta arrivando anche per me. So che brucerò per le cose che ho fatto, per i peccati che ho commesso. E non nego di meritare l’inferno, ma prima voglio il mio tempo. Voglio il mio tempo con lei.

Lei è mia.

Per sempre.

Niente può cambiarlo.

Recensione Sergio di Natasha Knight

Premetto che non ho letto Salvatore il primo capitolo di questa serie ma lo farò presto. Ad ogni modo, Sergio di Natasha Knight è davvero pazzesco. Per prima cosa ci tengo a dire che il linguaggio è fluido ed emozionante. La protagonista è Natalie che si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato per ben due volte. Se nella prima era una ragazzina nella seconda non sfugge a Sergio che ne rimane particolarmente colpito e decide di entrare nella sua vita a ogni costo. Sergio è passione e crudeltà, Natalie è dolcezza e intelligenza. Sa bene che lui è molto pericoloso e proprio per questo motivo che decide di fuggire via quando sa di essersi infilata in un bel guaio. Lui però sa quanto lei vale e appena capisce cosa sta succedendo la vuole indietro a tutti i costi. E quando tutto sembra andare per il meglio un colpo di scena pazzesco e inatteso spiazza tutti i lettori.

Questo romanzo mi è piaciuto davvero moltissimo e sinceramente mi ha anche emozionato a tal punto da farmi scendere qualche lacrima. Per chi vuole leggere l’estratto potete farlo su Amazon cliccando sulla copertina del libro.

Tags : dark romancelibri da leggeremafia romancequixote edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response