Fiori da regalare a San Valentino!

Uno dei regali più classici per San Valentino sono sicuramente i bouquet di fiori freschi. Inutile dire che il fiore è un gesto romantico e che ancora oggi, nonostante la società fluida, ha il suo fascino.

Sorprendere è la parola chiave di questo San Valentino. Per questo motivo, se volete far colpo o se volete dimostrare il vostro affetto è bene preparare in anticipo un buon piano per trascorrere questa giornata in modo positivo e felice. Visto che bisogna sorprendere, perché non anticipare le vostre mosse facendo ricevere fiori a domicilio alla vostra dolce metà? Ed ecco i nostri consigli sui fiori da regalare a San Valentino!

Se il vostro amore è pura passione sicuramente i fiori da regalare a San Valentino sono le rose rosse a stelo lungo, ideali per la festa degli innamorati. Le rose rosse possono essere accompagnate da altri fiori, meglio come le calle, anemoni, gli amaryllis, i tulipani, i ranuncoli rigorosamente bianchi.

fiori da regalare a san valentino

Tutti i fiorai si stanno preparando per il grande evento, ma se voi amate fare le cose comodamente dal web per il vostro bouquet potete scegliere nella selezione dei 10 mazzi di Fiori San Valentino che ho trovato su Colvinco uno dei più popolari negozi online specializzati nella vendita di fiori freschi a domicilio. Il design di questi bouquet è stato studiato appositamente per dimostrare alla vostra dolce metà quanto l’amate.

Ogni bouquet è realizzato con fiori di stagione proprio per garantire freschezza e il mazzo è realizzato con abbinamenti che creano un design bello e romantico. Dalle rose rosse ai bouquet misti come il mazzo Cupido che vedente nell’immagine in alto, i bouquet di fiori di San Valentino.

Se preferite abbinare alle rose rosse fiori colorati iperico, astromelie arancioni ed un tocco originale grazie al garofano verde e leucodendro formano un bouquet.

Fiori da regalare a San Valentino!

I fiori da regalare a San Valentino sono quasi d’obbligo per fare bella figura e rispettare le tradizioni. Per questo motivo è importante pensare in anticipo a come festeggiare, prenotando il ristorante in anticipo o organizzando la serata nel dettaglio senza dimenticare la scelta del bouquet per la vostra amata.

Se non avete tempo di recarvi verso il fioraio di fiducia, i bouquet belli vanno prenotati in anticipo o a San Valentino dovete accontentarvi di quello che rimane, vi consiglio vivamente di sorprendere con la consegna fiori a domicilio. In questo modo avrete la garanzia che il vostro mazzo di fiori, simbolo del vostro amore arrivi a destinazione per la festa degli innamorati per sbalordire la vostra amata. Scegliere questa soluzione vi permette di selezionare con cura il bouquet che più si avvicina ai gusti della vostra amata, magari aggiungendo un bel vaso in cristallo per fare bella figura e una dedica speciale che accompagna il tutto.

fiori da regalare a san valentino

Potete anche acquistare online e ricevere voi stessi i fiori a casa vostra o in ufficio e prepararli per consegnarli direttamente alla vostra dolce metà la sera della cena. In questo modo farete sicuramente bella figura! Per dare un tocco in più al vostro gesto è raccomandato anche un pensiero, dalla scatola di cioccolatini ( che sia romantica ) a un gioiello, in base al vostro affetto!

Tags : fioriidee regalopiante e fioriregali economici per san valentinosan valentino
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. I fiori sono sempre ben accetti! Io preferisco quelli di campo freschi e colorati alle classiche rose! Grazie per i consigli.

  2. anche io adoro i fiori freschi, diffondono per la casa il profumo di amore..magari mio marito fosse ispirato in questo senso!

Leave a Response