Abbigliamento e Borse Gaudì per uno stile casual contemporaneo

Il bello della moda è poter creare il proprio stile, unico e personale, in base ai nostri gusti ed esigenze: ogni dettaglio va curato, deve rappresentare una piccola parte di noi, svelandola tacitamente. Ed ecco che per le ragazze e giovani donne con forte personalità, sicure di sé e alla moda, l’abbigliamento e borse Gaudì sono sicuramente la scelta più adatta per creare un look matchy-catchy ad alta definizione!

Gaudì è un brand italiano nato nel 1995 dai designers italiani Stefano Bonacini e Roberto Marani e oggi è uno dei marchi più amati perché tutti i capi di abbigliamento e borse Gaudì sono di tendenza e così versatili da essere usati in ogni occasione. Dedicati a chi ha energia e positive vibes, li possiamo trovare facilmente anche online grazie a Stileo, il più grande aggregatore di negozi di moda online.

abbigliamento e borse Gaudì nuove

Dinamicità, moda, vitalità sono le caratteristiche di base che caratterizzano le linee di moda di Gaudì che si ispira alla società italiana all’avanguardia, sempre alla ricerca di nuove cromie e accessori funzionali. Proprio per questo i capi di moda e le borse Gaudì hanno colori e tessuti graffianti, tonalità accese per ribellarsi ai toni cupi dell’inverno.

Ed è proprio dal grigiore dei mesi freddi coi suoi colori dormienti e spenti, che nasce la voglia di vivacizzare il tutto che ci circonda. Se non è possibile farlo con la natura, possiamo farlo creando un look con tonalità accese, complementari oppure effetto tono su tono, coordinando i colori per accendere il nostro outfit rendendolo accattivante e ma fastidioso. Oltre ai capi da indossare il ruolo fondamentale è svolto dagli accessori come le borse da abbinare al capospalla!

La moda di Gaudì è casual contemporanea, tosta, sicura, per chi ama uno street style chic fatto di camel coat eleganti, blazer di ispirazione sartoriale, abiti glamour che creano quel mix di casual e chic classico e contemporaneo che dona a chi lo indossa uno stile disinvolto ma allo stesso tempo alla moda.

nuove borse Gaudì

Audaci e femminili, minimal e graffianti, le borse Gaudì completano il look o accendono lo stile di chi le indossa. Minibag effetto pelle, Borse Top Handle con borchie o strass, Crossbody in vernice con lettering ricamato, abbinate a tessuti scivolati creano un look audace e deciso, per chi vuole mostrare la propria personalità con stile.

abbigliamento e borse Gaudì inverno

Abbigliamento e borse Gaudì sono dedicati a chi ama vestire bene e in modo contemporaneo, moderno. Dal cappotto effetto pelliccia al piumino effetto raso, i capispalla Gaudì sono bellissimi e dai colori vibranti. Abiti in lurex, fluidi, con pizzo, gonne in georgette o in pizzo, pantaloni in check, decorati, gessati, tecnici, da abbinare a camicie con rouches, maglie con scollo a barca o a V, in stile animalier, in lurex, oppure in morbidissima maglia sono solo alcuni dei capi trendy proposti per la stagione invernale da Gaudì. Per scoprire tutti i capi moda, le borse Gaudì e l’infinità di calzature dallo stivaletto con stiletto alle sneakers in pelle, potete farlo online su Stileo.it, dove potete trovare tutti i capi di moda a prezzi davvero interessanti!

Tags : #fashiontipsconsigli di modamodamoda autunno invernomoda donnamoda femminile
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

14 commenti

  1. Gaudì è sinonimo di eleganza e di stile sia per quanto riguarda gli abiti che le borse. Quest’ultime in particolare si sposano a moltissime tipologie di outfit.
    Maria Domenica

  2. Mi è sempre piaciuto lo stile Gaudì. In passato ho acquistato qualche capo della loro collezione, sempre al passo coi tempi.

Leave a Response