L’ Amore Non Si Spiega di Katy Evans

Oggi vi presento il bellissimo romanzo L’ Amore Non Si Spiega di Katy Evans è il secondo capitolo della saga contemporary romance Manatthan edito da Newton Compton Editori e che da oggi fa parte della mia libreria virtuale.

L' Amore Non Si Spiega di Katy Evans

Trama L’ Amore Non Si Spiega di Katy Evans

Sara Davies ha ventotto anni e vive a New York. Danza da quando era una bambina e sogna di diventare una ballerina professionista. Ma un incidente l’ha costretta a mettere in pausa le sue ambizioni e a smettere di ballare. E così, in attesa di una riabilitazione completa, lavora nella reception di un lussuoso albergo. Quando, pur di non perdere un taxi, accetta di dividerlo con un completo estraneo, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare. L’affascinante sconosciuto, infatti, alloggia proprio nell’albergo in cui lavora Sara e la notte che stanno per trascorrere insieme sarà indimenticabile. Ma, una volta tornati alle loro vite, saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle?

Recensione L’ Amore Non Si Spiega di Katy Evans

L’ Amore Non Si Spiega di Katy Evans è un romanzo rosa che ha come protagonisti Sara e Ian. Lei è una ballerina molto brava e determinata che per sopravvivere a NY lavora in un hotel come receptionist lui è un imprenditore che ne rimane molto colpito e quando finalmente lei cede alle sue lusinghe perde il lavoro all’hotel. Il fato, o meglio, il secondo lavoro di Sara come dogsitter rimette i due in contatto per una strana coincidenza e questa volta è Ian che deve fare un sacrificio per la felicità della sua ragazza.

Mi piace molto lo stile di katy Evans che avevo già apprezzato leggendo Sei Tu Il Mio Infinito. La storia d’amore c’è ed è davvero molto bella e convincente mi piacciono molto i personaggi assolutamente irresistibili e ben costruiti. Se volete leggere un romanzo rosa con un pizzico di pepe vi invito davvero a leggere questo nuovissimo contemporary romance di Katy Evans di Newton Compton Editori!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response