Recensione La Sfida di Amy Daws

Oggi vi presento una nuova serie molto spicy di Hope Edizioni che vi farà strabuzzare gli occhi, emozionare e sorridere di cuore! Sto parlando di La Sfida di Amy Daws il primo volume della serie sport romance Harris Brothers che da oggi fa parte della mia libreria digitale.

Recensione La Sfida di Amy Daws

Trama La Sfida di Amy Daws

Lui è il suo paziente, lei il suo dottore. Non dovrebbero ma… Dio quanto lo desiderano. Camden Harris, il gigante e notoriamente sexy giocatore di calcio, è bloccato a letto in un ospedale di Londra, ma il suo ginocchio rotto non gli impedisce di mettere in atto il gioco in cui è esperto con Indie Porter, un peperino dei capelli rossi, nonché suo medico. Non è neanche lontanamente il suo tipo, ma potrebbe essere la distrazione perfetta dal devastante danno che questo incidente potrebbe procurargli. Indie è stanca che la sua ingenuità sia come un bersaglio sulla sua schiena. Come bambina prodigio ha da sempre messo la sua istruzione al primo posto, ma un’avventura con un giocatore di calcio come Camden potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno per afferrare la vita e godersela. E lui potrebbe anche essere l’uomo perfetto per il progetto su cui sta lavorando da due anni. Ma quando a fare la mossa finale saranno i sentimenti, non ci sarà medicina che possa guarire i loro cuori.

Recensione La Sfida di Amy Daws

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di questo romanzo con un gruppo di colleghe bookbloggers. Io l’ho letto in una notte, da tanto mi ha “presa” la lettura.

Recensione La Sfida di Amy Daws

La trama dice già tanto e invoglia la lettura. Uno dei campioni di calcio della famiglia Harris, Camden, ha un infortunio al ginocchio e finisce nell’ospedale dove lavora Indie. Lui ne rimane immediatamente affascinato a causa del modo in cui la giovane dottoressa tiene testa alle sue provocazioni esplicite e piccanti, a tal punto che,, quando capisce che Lei è speciale, decide di sfidarla.

Quello che ignora è che lei sta ancora cercando un uomo che dia il via al suo divertimento. Indie è una testona una bambina prodigio, ha saltato vari anni di scuola e proprio questa sua dedizione allo studio l’ha portata a saltare anche delle tappe fondamentali della vita. La maturità di Indie è tale che ha stilato addirittura un’interessantissima lista per avviare il suo progetto di divertimento e Camden guarda caso è proprio il soggetto perfetto per inaugurarla.

Ho apprezzato tantissimo questo romanzo chick lit davvero piccante ed emozionante. Mi è piaciuto tantissimo perché non ha veli, non ha mezze misure è chiaro, diretto, esplicito. Ci sono delle scene che vi resteranno impresse a vita, scene davvero brillanti e ben descritte dalla scrittrice che è davvero tostissima perché mixa il sesso con la comicità, l’erotismo con il divertimento. Le scene che si leggono sono come quelle di un film a cui aggiungiamo una sana dose di pensieri ed introspezioni che ci permettono di capire i paletti e i limiti che ha Indie e la fragilità di Camden che solo grazie al suo infortunio e a Indie capisce che la vita non gira solo intorno al calcio.

Tutto quello che racconta questo romanzo è davvero intenso. I personaggi sono ben definiti, hanno i loro pregi e difetti e soprattutto sono umani che preferiscono omettere per non ferire peccato che la verità viene sempre a galla e nel momento meno opportuno. E proprio la condizione che si viene a creare tra i due, la tensione sessuale e la delicata posizione medico paziente vanno a inclinare completamente la possibile storia d’amore e quando tutto sembra avere un senso ecco che un colpo di scena stravolge nuovamente gli equilibri.

Penso che La sfida di Amy Daws sia davvero un ottimo romanzo per chi cerca un new adult in stile chick lit con quel mix di sport romance che fa da cornice al tutto. Non vedo l’ora di conoscere tutti i fratellini Harris perché sono tutti molto interessanti e soprattutto molto uniti!

Per leggere un estratto del romanzo e scoprire il vulcanico Camden e la timida ma non troppo Indie cliccate sulla copertina del libro su Amazon!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. Bello bello! Ovviamente sai che seguo subito i tuoi consigli e quando si rimane svegli una notte per leggere un libro vuol dire che è proprio WOW !

  2. una bellissima esperienza…ed un libro che mi ha molto incuriosita, da come ne parli sembra il mio genere.. anche io sono una divoratrice di libri da una notte…

Leave a Response