Il Ladro di A. Zavarelli, La Malavita di Boston, Recensione

Per chi ama i mafia romance oggi vi presento il nuovo romanzo de La Malavita di Boston dedicato a Nikolai, Il Ladro di A. Zavarelli di Grey Eagle Publications.

Il Ladro di A. Zavarelli

Trama Il Ladro di A. Zavarelli

Tanaka
Sono una brava ragazza.
Vivo secondo un codice che non può essere piegato o infranto. È mio dovere nei confronti della mia famiglia rimanere innocente e pura. Sposare un uomo italiano. Le stelle sono già allineate.
Ma Nikolai Kozlov riscrive il mio destino con cinque semplici parole.
Ora tu appartieni a me.
È un mafioso russo. Un ladro. Un abile bugiardo senza confini morali. È tutto ciò che mi è stato insegnato a disprezzare. Un uomo che non si arrende davanti a nulla. Un uomo che prende ciò che vuole senza pensarci due volte.
E quello che voleva ero io.
Pensa di controllare il mio destino, ma ciò che non sa è che a volte sono proprio le brave ragazze quelle da cui devi guardarti.

Nikolai
Sono un uomo pericoloso.
Vivo secondo un codice. Il codice Vory. È mio dovere nei confronti della mia famiglia proteggere la fratellanza. Distruggere chiunque minacci ciò che rappresentiamo, compresa lei.
È una ballerina. Una bellissima bambolina. La mia prigioniera e il mio nuovo pupazzo preferito. Questa principessa della mafia pensa di avermi stregato, ma in realtà è semplicemente una garanzia.
È un peccato distruggere cose preziose
Ma questo è ciò che fanno gli uomini cattivi.

Recensione Il Ladro, La Malavita di Boston

Dopo aver letto Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, i primi capitoli della meravigliosa mafia romance La Malavita di Boston, oggi vi presento il nuovo capitolo della serie, Il Ladro di A. Zavarelli, che ha come protagonisti Tanaka e Alexei. Anche se si tratta di un romanzo autoconclusivo come tutti gli altri, c’è un filo conduttore che li collega e che ci permette di conoscere tutti i personaggi che continuano a fare apparizioni nei vari racconti. In questo caso finalmente scopriamo chi è Tanaka di cui già avevamo letto ne Il Santo, dove il protagonista è il fratello di Alexei. Personalmente ritengo che Il Ladro meriti 4 stelle piene. La storia, secondo me, è un po’ forzata anche se mi fa piacere che vengano affrontate tematiche come la bulimia e la violenza sulle donne. Ad ogni modo, visto che questa serie è davvero spettacolare, in attesa di leggere il Vendicatore di A. Zavarelli che uscirà a marzo è un’ottima lettura! Per maggiori informazioni o per leggerlo online cliccate sulla cover che trovate su Amazon!

Tags : dark romancegrey eagles pubblicationsla malavita di bostonmafia romancerecensione libroromanzo. grey eagle publications
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response