L’Indovina di Sventure di Dima Zales, La Serie di Sasha Urban 2, Recensione

L’Indovina di Sventure di Dima Zales è il secondo volume della Serie di Sasha Urban, una saga paranormal davvero pazzesca che incuriosisce per la sua originalità.

L'Indovina di Sventure di Dima Zales, La Serie di Sasha Urban 2, Recensione

Trama L’Indovina di Sventure di Dima Zales

E così, sono una veggente. Una Conoscente sotto la direzione del Mandato.

Dovrei avere una vita facile adesso, giusto?

Sbagliato.

Con tutti gli ‘incidenti’ che mi capitano, sarò fortunata ad arrivare viva alla fine della settimana. Ammesso che quel pazzo del mio capo non mi uccida di lavoro per primo…

Recensione L’Indovina di Sventure

Sinceramente dopo aver letto La Veggente il primo capitolo della serie di Sasha Urban non ho saputo resistere e ho dovuto leggere immediatamente L’Indovina di Sventure di Dima Zales per avere tutte le risposte ai dubbi e alle curiosità del primo volume.

Sono rimasta davvero sorpresa da questo secondo capitolo, è stato davvero pazzesco scoprire il mondo di Sasha Urban, scoprirlo insieme a lei, con i suoi occhi… senza contare i nuovi casini in cui si infila ingenuamente. Inoltre viene sempre più da chiedersi chi sia Nero, il suo datore di lavoro e come mai si comporti così con lei… Una lettura davvero particolare che però va fatta dopo aver letto La Veggente altrimenti non si capisce nulla!

Tags : paranormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response