Il Titano di Wall Street di Anna Zaires Recensione

Oggi vi presento il nuovissimo romanzo Il Titano di Wall Street di Anna Zaires, Un Romanzo sull’ Alpha Zone che ha tutta l’aria di aprire una serie molto interessante.

Trama Il Titano di Wall Street di Anna Zaires

Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.

Una gattara che ha bisogno di un appuntamento…

Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.

E sì, non frequenta un ragazzo da… beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?

Un caso di errata identità…

Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto… Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?

Recensione Il Titano di Wall Street

Il Titano di Wall Street di Anna Zaires è sicuramente un contemporary romance molto simpatico da leggere. La storia è davvero singolare, nasce da un equivoco esilarante, Marcus deve trovare moglie e per farlo si rivolge a una agenzia che lo mette in contatto con Emmeline, dall’altra parte Emma vuole uscire con un uomo e deve incontrarsi nello stesso locale dove Marcus aspetta Emmeline. A causa di un ritardo della donna Emma e Marcus si conoscono e cominciano a litigare per i loro diversi stili di vita e incompatibilità. Emma si esaurisce a tal punto che molla il bel Marcus senza pensarci due volte ma perde il cellulare… Marcus colpito da questa stravagante ragazza vuole conoscerla assolutamente. Per leggere l’estratto de Il Titano di Wall Street potete farlo su Amazon cliccando sulla copertina.

Per chi conosce Anna Zaires diciamo che Il Titano di Wall Street non coincide con il suo solito stile molto erotico o dark, anzi, si tratta di un romanzo contemporary chick lit davvero simpaticissimo e molto ironico. Il finale lascia a bocca aperta e … insomma bisogna aspettare il secondo volume che spero esca presto perché Marcus è molto determinato ad avere Emma mentre lei…

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response