Gli elettrodomestici di design più venduti nel 2019

Chi ha detto che un elettrodomestico non possa essere anche bello da vedere, oltre che utile? Sul mercato troviamo sempre più oggetti e dispositivi pensati per diventare i veri protagonisti delle stanze: cucina e lavanderia si arricchiscono quindi di stile grazie a lavastoviglie, lavatrici e altri oggetti creati e realizzati seguendo i dettami di architettura e design. In questo articolo ti mostriamo gli elettrodomestici di design più venduti nel 2019 grazie al sondaggio condotto dal team lavastoviglieinofferta.it il portale n.1 per l’acquisto di una lavastoviglie online. Chissà che possano essere d’ispirazione per i tuoi prossimi acquisti!

Lavatrice a carica frontale total black

Presentata nelle maggiori fiere dedicate alle nuove tecnologie, la lavatrice LG a carica frontale AI ThinQ ha uno stile unico total black ed è uno degli elettrodomestici di design più venduti. Ideale per sale da bagno e lavanderie dal sapore moderno e industrial, in cui il nero di sicuro non stona.

elettrodomestici di design più venduti

Grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie di intelligenza artificiale, potenza e risparmio vanno inoltre a braccetto. I capi saranno protetti e verrà garantito un notevole risparmio energetico, oltre alla salvaguardia dell’ambiente.

Stile e colore per la lavastoviglie

Molti considerano la cucina il vero cuore pulsante della casa, e soprattutto in Italia non può che essere così. Per questo motivo la scelta della cucina, del suo arredamento e degli elettrodomestici è fondamentale.

Gli elettrodomestici di design più venduti nel 2019

Materiali, colori e finiture sono i pilastri centrali di una scelta che condizionerà pranzi e cene: è meglio puntare su qualità e design. E quando si parla di design, la regina delle lavastoviglie è SMEG. Con l’inconfondibile stile anni Cinquanta e una vasta gamma di colorazioni, le lavastoviglie SMEG risultano tra le più apprezzate del settore. I modelli sono ideali per chi vuole dare uno stile deciso alla propria cucina e per chi non teme una lavastoviglie free-standing, ovvero libera da incassi.

Sua maestà il frigorifero

elettrodomestici di design più venduti

Un altro punto focale della cucina è senza dubbio il frigorifero. Se desideri metterlo in mostra, anche in questo caso la soluzione di design per eccellenza è rappresentata da SMEG per le colorazioni e gli stili più originali. Se invece vuoi puntare su uno stile davvero unico, tra i più apprezzati trovi Klarstein Miro XL: un frigorifero che diventa una lavagna su cui scrivere pensieri, memo e liste della spesa.

Tags : casacasa modernacasa tecnologicaconsigli per casacose di casaelettrodomesticielettrodomestici cucina
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

8 commenti

    1. Design e funzionalità dovrebbero sempre andare di pari passo e con questi marchi ed elettrodomestici è possibile. La lavastoviglie della smeg è favolosa.
      Maria Domenica

  1. A volte però ho notato che i prodotti di design non sono duraturi o non hanno potenzialità funzionali che hanno gli altri…insomma sono belli ma non ballano…

  2. adoro gli elettrodomestici che hanno un design innovativo, inquesto modo posso posizionarli in casa senza troppi problemi, diventano un complemento d’arredo very fashion

Leave a Response