Quale Piercing Fare? Idee piercing donna bellissimi

Scegliere di fare un piercing, di indossare un gioiello sul viso o corpo che sia particolare e bello, è una tendenza che, insieme alla moda dei tatuaggi, è abbracciata anche dai giovanissimi. Sono sempre più gli adolescenti che sfoggiano piercing di tutti i tipi sul viso e la tentazione di averne è sempre più grande. Oggi vogliamo presentarvi quali sono i piercing donna di tendenza per darvi un suggerimento su quale piercing fare, su quali sono i piercing bellissimi a cui non rinunciare, a chi stanno bene e quali sono gli eventuali rischi.

Quale Piercing Fare? Idee piercing donna bellissimi

Piercing viso bellissimi e trendy

Se vuoi fare un nuovo piercing in viso è importante sapere che la fisionomia del viso di ognuno di noi è particolare e caratteristica e che spesso, un piercing che sta bene a una persona, non sta bene all’altra. Partendo da questo presupposto, se volete fare un piercing è bene recarvi presso uno studio professionale con piercer qualificato e parlare con lui della vostra idea. Il piercer solitamente consiglia in modo onesto quello più adatto al vostro viso.

Tornando ai piercing donna bellissimi e dal dolore sopportabile, il piercing di tendenza, che vogliono tutti, ma proprio tutti i giovani e giovanissimi di oggi, è il septum. Se vent’anni fa cominciava ad andare di moda il brillantino al naso ora si cerca quello spunto in più che solo un grazioso piercing al setto sa dare! Lo so, anche io dopo un anno di riflessione ho ceduto a questo meraviglioso gioiello e oggi sono fiera di averlo fatto e lo porto con orgoglio e felicità. Chi dubitava che mi stesse bene, da mia madre al mio moroso, ho dimostrato che invece si sbagliavano.

Septum il nuovo gioiello al naso

Il piercing septum è un gioiello che viene inserito nel setto nasale in pochi istanti. Il dolore è davvero minimo, si può nascondere al bisogno e, per chi ha il naso piccolo, con il look giusto si trasforma in un gioiello molto sensuale e bello. Sono tante le celebrities che lo indossano, prima fra tutte la mitica Rihanna!

piercing septum donna

Piercing Labbra per risaltare il viso

Un altro piercing molto femminile e sensuale è sicuramente il gioiello posizionato sopra il labbro superiore della bocca. Il più trendy e popolar è sicuramente il Medusa che si trova proprio al centro delle labbra, a seguire Monroe e Madonna ai lati. Tutti i piercing labbra sono davvero belli e particolari ma non stanno bene a tutti.

Quale Piercing Fare? Idee piercing donna bellissimi

Per chi ha labbra carnose e vuole risaltarle con un gioiello, un altro dei piercing bellissimi che fanno un grande effetto è il labret piercing che viene effettuato a destra o sinistra del labbro inferiore. Chiaramente questo tipo di piercing non è consigliato a chi ha la pelle troppo grassa, macchiata o con molti brufoli. Il piercing purtroppo potrebbe scomparire o sembrare un difetto anziché un pregio. Per un effetto WOW è importante avere delle belle labbra carnose e piene.

Quale Piercing Fare? Idee piercing donna bellissimi

I più bei piercing da donna per viso sono sicuramente questi. Sensuali ma discreti, se portati con il gioiello giusto riescono ad accendere lo sguardo, renderlo intrigante e unico. Chiaramente va detto che la procedura per eseguirli è semplice se fatta da un professionista e l’igiene è molto importante se non volete incorrere in infezioni o rigetti.

Dermal piercing sì o no?

Proprio parlando di rigetto, un’altra moda che va molto è il dermal piercing che viene effettuato con una procedura più dolorosa e con più rischi di infezioni e di rigetto in quanto viene innestato sottopelle. Questo gioiello piace molto perché è come avere un brillante incastonato in un punto particolare del viso e nella maggior parte dei casi, riesce a dare un tocco sensuale e bellissimo a chi lo ha.

In caso di rimozione del piercing o del microdermal va ricordato che al suo posto rimarrà una cicatrice permanente. Per questo motivo è importante pensarci con molta attenzione prima di farli perché le conseguenze di un’eliminazione volontaria o forzata saranno comunque visibili sul vostro viso.

Quello che è importante, quando si pensa ai piercing bellissimi, è anche curare il proprio aspetto in modo da avere sempre una pelle ben idratata e curata. Avere un piercing al punto giusto e la pelle secca e piena di pellicine lo fa apparire inguardabile! Per questo motivo se state cercando il piercing perfetto da fare sul vostro viso, è bene pensare anche a una beauty routine quotidiana per apparire impeccabili!

Tags : piercing donnapiercing femminilipiercing labbrapiercing visoseptum
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

19 commenti

  1. Ho sempre avuto la fissa per i tatuaggi, per i piercing non troppa. L’unico piercing che volevo fare è l’anello al labbro con le due palline. Mi piaceva tantissimo a livello estetico, però devo dire che negli anni mi è passata la poesia. Mi continua a piacere un sacco nelle altre donne, ma su di me non so.

  2. Io non ho più l’età per il piercing e onestamente non ci ho mai pensato soprattutto per paura del dolore che non sopporto anche se minimo, però il labret piercing mi piace molto.

  3. Ho sempre amato tutti i piercing al naso, come quello che ci mostri tu in questo post, ma non l’ho mai fatto perché ho sempre avuto il raffreddore e il naso sensibile e allergie, etc. e avevo paura di non riuscire a portarlo come si deve!! 🙁

  4. Chissà perchè non sono un’amante dei piercing, ma mi faccio tatuare appena posso! Comunque il tuo piercieng molto bello!

  5. A me piacerebbe molto fare il septum , è uno di quei piercing che ho sempre aspirato negli anni e che continuo ad avere il pallino di poterlo fare.

  6. Io ho passato l’età per i piercing, ma a pensarci bene anche da giovane non l’avrei fatto, per timore di ripensamenti futuri.

  7. Io non sono tipo da piercing, mi frena l’idea del dolore e gli eventuali ripensamenti futuri che, conoscendomi, sarebbero molto probabili.

  8. Ciao Angelica! A te sta bene tutto perché sei giovane e bella! Personalmente non amo il piercing (preferisco il semplice punto luce su un lato del naso). In ogni caso rispetto la tua scelta e, lo ammetto, stai benissimo! Un bacione :*

  9. Mi piacciono i piercing ma non ho mai avuto il coraggio di farli per il dolore. Mi sono limitata a bucare un po’ le orecchie (6 buchi in totale) e ne farei ancora qualcuno.

  10. Non impazzisco per i piercing, l’unica eccezione è un brillantino al naso, oltre non andrei nemmeno se avessi l’età per farlo, questione di gusti

  11. Alcuni piercing li trovo carini , in particolare quelli molto piccoli ; io non ho più l’eta per indossarli , ma se magari fosse più giovane non disdegnerei il brillantino a lato del naso . Un saluto, Daniela.

  12. Leggo sempre con attenzione i tuoi articoli relativi ai piercing visto che mia figlia mi sta preparando psicologicamente a quando arriverà il suo momento!

Leave a Response