Moda Donna: Pull And Bear, capi casual economici e di tendenza!

Per chi cerca capi easy, belli ed economici oggi vi presento la nuova collezione primavera estate di Pull And Bear.

Dal total white ai colori natural, i colori chiari e luminosi sono alla base della nuova collezione per la stagione calda. Pull And Bear propone capi di tendenza dal design giovane e lineare, facile, ma allo stesso trendy, che sa esaltare le forme femminili in modo minimal per un look casual chic ideale per chi ama vestire bene senza rinunciare al comfort a un prezzo davvero contenuto.

Quello che piace delle collezioni moda del brand internazionale Pull&Bears è la freschezza dei capi, urban e street style quanto basta ma sempre con grande stile. Il design di ogni capo è ricercato e nonostante l’apparente semplicità riesce a distinguersi e a piacere ai nuovi giovani sempre più esigenti e trendy che accontentano proprio tutti.

Moda Donna: Pull And Bear, capi casual economici e di tendenza!

Il fascino del pois

Pois, maniche con sbuffo importante sono la nuova tendenza moda primavera estate. Pull And Bears riesce a trasformare un capo con Polka Dot in un pezzo di tendenza che piace davvero a tutti. Pois grandi o piccoli, sono i nuovi protagonisti che si trovano sia su top, bluse e camicie sia su gonne e minidress.

Moda Donna: Pull And Bear, capi casual economici e di tendenza!
top con maniche a sbuffo arricciate e pois Pull&Bear – facebook pagina ufficiale

Per chi non sa rinunciare alle maniche a sbuffo, altra tendenza moda primavera estate molto apprezzata dal pubblico femminile, Pull And Bear ci permette di creare degli abbinamenti molto semplici ma anche d’effetto come ad esempio il maglioncino leggero con maniche a sbuffo total white in contrasto con i bermuda in finta pelle neri che accendono il look, per uno stile casual chic minimalista e girlish.

Moda Donna: Pull And Bear, capi casual economici e di tendenza!

Per chi invece preferisce colori tenui e un look basic Pull And Bear propone felpe di design slavate e salopette corte in cotone dai colori pastellati e natural. Per chi invece non sa resistere al total white o al jeans, il brand offre tantissimi modelli dal taglio morbido e confortevole, ideali per chi cerca un look comodo senza rinunciare allo stile.

Moda Donna: Pull And Bear, capi casual economici e di tendenza!
Moda Donna: Pull And Bear, capi casual economici e di tendenza!

Moda Donna: Pull And Bear, capi casual economici e di tendenza!

Se volete sbirciare tutti i modelli della nuova collezione moda primavera estate vi consigliamo di andare sul sito ufficiale Pull&Bear dove vi attendono anche tutti gli accessori e scarpe per creare il vostro outfit ideale senza spendere una follia.

Tags : #fashiontipsconsigli di modamoda 2020moda primavera estatePull and Beartendenze moda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. Devo essere sincera è un brand che mi piace molto sia per donna che per uomo e ne ho parlato diverse volte proprio perché trovo che abbia una bella linea moda ogni stagione

  2. Faccio spesso un salto da Pull & Bear perché ogni volta hanno qualcosa di carino che sta benissimo nel mio guardaroba.

  3. Mi piacciono molto queste proposte. Colorate ma anche delicate, si sposano perfettamente con il clima primaverile ed estivo.
    Maria Domenica

  4. Un brand che usano molto le mie nuore sempre alla ricerca di capi d’abbigliamento moderni e bellissimi

  5. Adoro i pois,il jeans e i colori pastello . Questo brand è un mix di capi di tendenza e prezzi low cost. Cosa stiamo aspettando per rifare il nuovo guardaroba? Che faccia capolino la primavera .

Leave a Response