Supposizioni di Aurora Rose Reynolds ( Underground King 1 ) Recensione

Per tutte le amanti dei contemporary romance con un pizzico di suspense oggi vi presento il bellissimo e nuovissimo romanzo che apre la serie Underground Kings, Supposizioni di Aurora Rose Reynolds edito da Quixote Edizioni e che da oggi fa parte della mia libreria digitale!

Supposizioni di Aurora Rose Reynolds ( Underground King 1 ) Recensione

Trama Supposizioni di Aurora Rose Reynolds

supposizioni
/sup·po·ṣi·zió·ni/

Idee date per vere o circostanze che si è convinti debbano accadere, senza alcuna prova.

Si dice che quando si fa una supposizione si rischia di fare la figura degli idioti. Kenton Mayson ha imparato questa lezione sulla propria pelle, quando ha fatto delle supposizioni su Autumn Freeman e sul tipo di donna che debba essere, basandosi sulle poche informazioni che gli erano state date. Quello che scopre è non solo che è bellissima, ma anche intelligente, divertente, una combattente e proprio il tipo di donna con cui desidera trascorrere la vita. Anche Autumn ha fatto delle supposizioni su Kenton, e adesso lui deve provarle che si sbaglia, per riuscire a proteggere lei e il loro futuro.

Recensione Supposizioni

Sono sincera. Conosco l’autrice ho letto tanti suoi libri e alcuni erano troppo mielosi per i miei gusti. Quando ho letto questa trama ho capito che c’era una nota differente in questo contemporary romance e … ragazzi, è davvero bellissimo! Intanto Supposizioni di Aurora Rose Reynold parte proprio da una serie di constatazioni fatte senza sapere nulla di preciso. Per questo motivo quando Kenton si ritrova a dover ospitare a casa sua Autumn la sua opinione su di lei era davvero bassa. Quando si ritrova però a capire che la bella Autumn ha anche un cervello è chiaro che qualcosa non torna nelle supposizioni fatte da Kenton. Dall’altra parte anche Autumn, che rischia la vita, costretta ad isolarsi e andare a stare da questo bello e oscuro sconosciuto si ritrova a dover subire il suo trattamento poco gentile e amichevole. L’attrazione tra i due comunque si fa sempre più intensa ma proprio a causa dei pensieri sbagliati di Kenton lui si trattiene.

Questo romanzo mi è piaciuto subito. Il taglio è diverso, l’equivoco e tutto quello che ne deriva occupa oltre metà lettura e rende il romanzo a tratti divertente perché noi lettori sappiamo bene qual è la verità. Autumn è un personaggio femminile davvero singolare e molto forte, mi piace molto la sua personalità e il suo coraggio. Dall’altra parte Kenton è come un cavaliere oscuro costretto a ospitare una “poco di buono” a casa sua col terrore di macchiarsi la corazza, quando di poco di buono non c’è nulla se non la supposizione. Ad ogni modo la lettura è davvero coinvolgente e ricca di suspense e per gli amanti dei contemporary romance è il romanzo perfetto! Per leggere l’estratto potete cliccare sulla copertina su Amazon, io ve lo consiglio a pieni voti!

Tags : contemporary romancequixote edizionirecensione librosuspense romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response