Dispositivo Gieffe beauty Neck funziona come trattamento antirughe non invasivo

La pelle ha bisogno di cure costanti per rimanere bella, elastica e liscia perché, con il passare del tempo, le nostre cellule e il loro funzionamento comincia ad arrestarsi. Se a questo aggiungiamo anche lo stress, la cattiva alimentazione e cattive abitudini e lo smog, anche per le ragazze più giovani il decadimento estetico comincia presto. Per questo motivo è importante correre ai ripari per tempo, usando ad esempio il popolarissimo dispositivo Gieffe beauty Neck il trattamento antirughe non invasivo che spopola sul web per la sua efficacia e facilità di utilizzo.

Ho avuto il piacere di vedere questo dispositivo nel bagno di una mia parente nel periodo di Natale. Incuriosita dalla sua forma ho chiesto informazioni e così ho voluto provarlo pure io e da qualche giorno Neck fa parte dei miei trattamenti di bellezza preferiti!

gieffebeauty neck recensione

Ho ricevuto il prodotto insieme al siero italiano Kosmodaff Fluido riempitivo rughe CONTORNO OCCHI, BOCCA E RUGHE D’ESPRESSIONE.

Ma andiamo con ordine,..

Caratteristiche di Gieffe beauty Neck

Neck è il dispositivo non invasivo di Gieffe beauty che aiuta a rinforzare i tessuti del collo e del viso, anche guance e fronte, riducendo rughe e segni del tempo. Il dispositivo funziona con il calore magnetico a 45°C e la frequenza di vibrazione. Usare Neck con l’Acido Ialuronico Kosmodaff si rinforza la pelle che diventa più elastica, le increspature si riducono e le macchie si rischiarano. Inoltre i liquidi che ristagnano soprattutto nella zona del mento, si riassorbono e la pelle del nostro viso e collo si rigenerano come dopo un lifting senza bisturi!

Nella confezione troviamo il dispositivo con coperchio e il cavetto USB per la ricarica e il manuale d’istruzioni in italiano.

gieffebeauty neck

Dispositivo Gieffe beauty Neck funziona come trattamento antirughe non invasivo

Neck in pillole

  • Stick anti imperfezioni, un massaggiatore con led per un lifting del viso e del collo
  • Massaggiatore viso manuale che rassoda, un age stop che utilizza vibrazioni e calore terapeutico
  • Spazzola riscaldata con led ad alta frequenza per il collo, la fronte e le guance
  • Filler con acido ialuronico puro che favorisce la formazione di collagene
  • Trattamento con massaggiatore e siero acido ialuronico

Il dispositivo funziona in tre modalità che possono essere usate alternandole in base alle proprie esigenze. La tecnologia usata da questo dispositivo sono le vibrazioni e il calore terapeutico fino a 45°C e non funziona ad ultrasuoni.

Luce blu: bassa frequenza, 7000 Vib/min, idrata e rende tonica la pelle. Luce verde: media frequenza, 9500Vib/min, ossigena i tessuti e riduce la stagnazione di liquidi. Luce rossa: alta frequenza, 13000 Vib/min a 45°C, permette una vera e propria modalità lifting che riduce le rughe e le increspature della pelle, rischiara macchie e cicatrici e favorisce la crescita del collagene.

Per maggiori informazioni sul prodotto potete consultare il sito ufficiale: https://www.gieffebeauty.it/2016/08/17/neck/

gieffebeauty neck recensione

Funzionamento e recensione di Gieffe beauty Neck

Il funzionamento di Neck è davvero molto semplice e intuitivo. Sull’apparecchio è presente un tasto di accensione e spegnimento e una porta usa dove dove inserire la presa USB. All’arrivo il prodotto era già carico quindi ho avuto modo di usarlo da subito senza doverlo ricaricare. L’apparecchio ha una autonomia di 30 minuti e non va usato sotto l’acqua corrente.

Ho acceso il dispositivo per capire come funzionava e una volta compreso che è semplicissimo da usare, sul viso e sul collo, detersi e asciutti, ho applicato alcune gocce di Acido Ialuronico massaggiandolo delicatamente sulla pelle. A questo punto ho regolato la luce del dispositivo sulla luce verde, media frequenza per ossigenare i tessuti e ridurre la stagnazione dei liquidi e ho effettuato lenti massaggi dal basso verso l’altro percorrendo lentamente tutte le parti del collo, anche laterali, guance e fronte.

Successivamente ho regolato il programma con luce rossa per ridurre le rughe e le increspature della pelle e rischiarare le macchie e le cicatrici. Oltre a un leggero calore l’apparecchio vibra sulla pelle. La sensazione è piacevole, come fosse un leggero solletico. Ho usato il prodotto per circa cinque minuti al mattino e alla sera, prima di coricarmi e la batteria era ancora perfettamente carica. Mi sono trovata bene a usare il prodotto, facilissimo da usare, una vera novità per la mia beauty routine quotidiana, una nuova coccola per la mia pelle.

Considerazioni finali

Dispositivo Gieffe beauty Neck funziona come trattamento antirughe non invasivo

Prenderci cura della pelle del viso è davvero importante, la nostra faccia e il suo aspetto sono un biglietto da visita silenzioso ma fondamentale. Per questo motivo è importante prenderci cura del nostro aspetto almeno per ridurre le nostre imperfezioni e inestetismi. Gieffebeauty Neck è un dipositivo non invasivo facilissimo da usare che ci permette di far penetrare a fondo l’acido ialuronico per una maggiore efficacia. Le sue vibrazioni inoltre ci permettono di stimolare la microcircolazione e col calore aiuta a smuovere l’accumulo di acqua in eccesso che si forma sotto il mento e in alcune parti del viso. Grazie al suo utilizzo anche le macchie e le discromie cromatiche si attenuano quindi l’effetto non è solo antirughe. Perfetto dunque per chi cerca un aiuto per contrastare la formazione delle rughe e per chi vuole donare alla pelle una nuova luminosità.

Visto il funzionamento semplicissimo, l’utilizzo poco impegnativo, cinque minuti al mattino cinque alla sera, devo dire che si può includere efficacemente nella beauty routine del viso giornaliera e sicuramente questo ausilio ci aiuterà a mantenere la pelle tonica ed elastica quindi è utile a tutte le età! Visto il prezzo non impegnativo, l’abbinamento a un ottimo siero italiano con acido ialuronico da 50 ml che già da solo ha un costo importante penso proprio che questo dispositivo sia un vero alleato di bellezza per tutti!

Tags : #beautytipsbellezzapelle del visotrattamento di bellezzaviso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

8 commenti

  1. No vabbè ma questo a me serve subito, soprattutto per il collo che ormai ha ceduto, che forza questo dispositivo!!! LO VOGLIO!

  2. Adesso vanno molto di moda questi attrezzi per la cura del viso…e questoha anche la forma simpatica a coda di sirena.

Leave a Response