Mr. Teacher di Emma Chase recensione

Oggi vi presento un contemporary romance davvero carinissimo di Newton Compton Edizioni, sto parlando di Mr. Teacher di Emma Chase!

Mr. Teacher di Emma Chase recensione

Trama di Mr Teacher di Emma Chase

Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un’intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey è diversa dalle altre e Dean non riesce a togliersela dalla testa dopo avere trascorso una notte piena di passione con lei. Possibile che abbia trovato la donna giusta, una a cui valga la pena dedicare il proprio tempo? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare sul serio…

Recensione di Mr Teacher

Mr. Teacher di Emma Chase è una commedia romantica. con sfumature chick lit, davvero carinissima da leggere. I protagonisti sono Laney una blogger influencer e Dean un musicista che insegna in un liceo. I due si incontrano per caso in estate e tra loro scatta la passione di una notte. Lei rimane impressa nella mente di Dean, lui in lei.. Il tempo passa i due non si vedono più fino a quando Lainey si trasferisce nella città di Dean e lo scopre insegnante di suo figlio adolescente. Al loro nuovo incontro Dean si accorge che Laney aspetta un bambino…

Insomma la commedia romantica è davvero molto carina da leggere, molto molto rosa e divertente allo stesso tempo. Per chi ama il genere sicuramente è una lettura da non perdere perché il romanzo è fluido, interessante, dinamico e molto molto intenso. Se volete maggiori informazioni o volete leggere l’estratto cliccate su Amazon sulla copertina del libro.

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libroromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

2 commenti

  1. Questo libro ce l’ho in WL da quando è uscito, Emma Chase è una autrice che mi piace tantissimo l’ho conosciuta con Incontro reale

Leave a Response