Dolce Imprevisto di Kendall Ryan – Roommates Series – Recensione

Oggi vi presento una commedia romantica molto bella da leggere di Newton Compton Editori, Dolce Imprevisto di Kendall Ryan della Serie Roommates e che da oggi fa parte della mia collezione di libri da leggere.

Dolce Imprevisto di kendall Ryan
Dolce Imprevisto di kendall Ryan

Trama Dolce Imprevisto di Kendall Ryan

Bren Matthews è una zoologa sposata con il lavoro. Dedica alla carriera tutto il suo tempo e fugge da qualunque impegno sentimentale, spaventata all’idea di lasciarsi coinvolgere troppo da una relazione. Da quando suo padre è morto, ha paura di provare un dolore come quello della madre, distrutta dalla perdita dell’amore della sua vita. E così si accontenta di storie fugaci, che durano una notte e si interrompono la mattina dopo, senza complicazioni. L’incontro con Mason Bentley, però, è destinato a cambiare tutto. La chimica che si scatena è incontenibile e Mason è intenzionato a dimostrare a Bren che tra loro è scattato qualcosa di molto più profondo. Riuscirà a convincerla a fidarsi del suo istinto?

Recensione Dolce Imprevisto di Kendall Ryan

Dolce Imprevisto di Kendall Ryan è una commedia romantica facile e veloce da leggere. Non conoscevo la scrittrice ma la trama e l’imprevisto nel titolo mi hanno spinta a conoscere questo romanzo e sono davvero felice di averlo letto perché è molto bello, soprattutto per chi come me ama le storie d’amore un po’ alternative e non piatte.

I protagonisti sono Bren e Mason. Lei, cresciuta in una famiglia segnata da un passato burrascoso in amore, lui cresciuto in una famiglia dove l’amore veniva al primo posto. Due antipodi che si incontrano per caso, hanno una relazione di una notte e via. Lui non riesce a dimenticarla e vuole trovarla ad ogni costo, lei invece, che non vuole legami di nessun tipo si trova inguaiata fino al collo. Ed ecco che i due si ritrovano per caso e …

Un romanzo davvero bello da leggere, dall’happy end e senza lacrime! Se volte leggere Dolce Imprevisto trovate l’estratto cliccando sulla copertina del romanzo su AMAZON!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response