Noi Due Per Caso di Marta Arvati Recensione

Oggi vi presento Noi Due Per Caso di Marta Arvati, il nuovissimo romanzo contemporary romance di Brightlove Edizioni. Se non conoscete questa scrittrice italiana vi consiglio caldamente la lettura di questo romanzo molto ironico e allo stesso piccantino!

Due Come Noi Di Marta Arvati Recensione
Due Come Noi Di Marta Arvati

Trama

Niente regali né auguri per Clarisse Lovetail, detta Callie. A quanto pare, nel giorno del suo compleanno, i guai sembrano essere sempre dietro l’angolo. Perciò, come si dice? A mali estremi, estremi rimedi, ed è esattamente così che, negli ultimi anni, è riuscita a raggirare questa presunta maledizione. Il giorno del suo trentunesimo compleanno, però, a causa di un post di auguri, una serie di sfortunate coincidenze le faranno: fare tardi al lavoro, prendere una scorciatoia, rompere un tacco e finire tra le braccia forti e premurose di un certo Julyan, pronto a rimetterle la scarpa, neanche fosse l’ultima Cenerentola di Los Angeles.

Ma si sa, le maledizioni sanno dare il meglio, in certe occasioni, come ad esempio far incontrare due persone tanto diverse, quanto simili in fatto di delusioni amorose, solo per poi farle allontanare. 

Tra litigi, incomprensioni, confessioni e amici strampalati (degni delle migliori commedie romantiche), riuscirà Callie a trasformare una maledizione nella sua favola moderna?

Recensione di Due Come Noi di Marta Arvati.

Ho avuto il piacere di partecipare con alcune colleghe Book Blogger alla recensione del romanzo di Marta, una scrittrice italiana che si sta rivelando molto brava e dalle mille sorprese.

Noi Due Per Caso di Marta Arvati Recensione

Devo dire con assoluta onestà che Due Come Noi di Marta Arvati si allontana completamente dagli altri suoi romanzi che ho letto. Questa ovviamente è la mia opinione personale dopo aver letto e recensito alcuni dei suoi romanzi. Ricordo ancora come fosse ieri quando ho scoperto per caso E Il Diavolo si Innamorò che mi ha fatto scoprire questa bravissima autrice italiana e che mi ha fatto versare tante lacrime! Poi con Fino a Te e Nessuna Distanza ho apprezzato le sue doti di scrittrice molto romantica e poetica. Ora con Noi Due Per Caso ecco che Marta Arvati dimostra che sa mixare la giusta dose di piccante all’ironia. Il romanzo è leggermente Chick Lit, ma la storia in sé è ad ogni modo molto originale e bella da leggere. La protagonista è Clarisse detta Callie, che non ama il suo compleanno ed è convinta che porti un po’ sfiga farle gli auguri. Proprio dopo averli ricevuti la sua giornata va in frantumi, gliene succedono di tutti i colori anche cadere tra le braccia del bel Julyan che ha un cantiere edile proprio vicino a casa sua. Per una serie di motivi i due ragazzi cominciano a frequentarsi senza coinvolgimenti anche se… l’attrazione tra i due piano piano riesce a rompere il patto degli amici di letto che avevano stabilito dal principio. Tra scene comiche, battibecchi, vita caotica, questo romanzo è davvero molto scorrevole e piacevole alla lettura e sinceramente lo ritengo alla pari di tanti contemporary romance di grandi autrici straniere. Complimenti davvero a Marta che ci ha voluto dare un assaggio della sua bravura nella letteratura chick lit!

Per leggere il romanzo gratuitamente basta avere l’abbonamento a Kindle Unlimited altrimenti lo trovate su Amazon a un prezzo piccino piccino!

Tags : brightlovecontemporary romancemarta arvatirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response