Blood Match di K.A. Lindle Recensione

Oggi vi presento Blood Match di K.A. Lindle il meraviglioso secondo capitolo della serie paranormal Blook Type Series di Newton Compton Editori

Blood Match di K.A. Lindle Recensione

Trama

Quando Reyna ha deciso di vendere il suo corpo come scorta di sangue per i più potenti vampiri della città, non si sarebbe mai aspettata di incontrare Beckham Anderson. Magnetico, misterioso e affascinante. Ma soprattutto privo del desiderio di farle del male. Purtroppo, però, non tutti i vampiri sono come lui. E adesso Reyna è in grave pericolo. L’unica speranza di sopravvivere è non cedere alla disperazione e non lasciarsi piegare. Anche se l’idea di non rivedere mai più Beckham le spezza il cuore. 

Recensione Blood Match di K.A. Lindle

Prima di tutto per leggere e apprezzare Blood Match è indispensabile leggere Blood Type il primo volume della serie. In questo primo volume si capisce la situazione in cui vive l’umanità e i loro rapporti con i vampiri e perché Reyna ha scelto di diventare donatrice e come mai si è infilata nel guaio in cui si ritrova. In questo secondo volume Reyna riesce a sfuggire dalle grinfie di chi l’ha rapita per i suoi scopi personali ma, in un certo senso finisce dalla padella alla brace. Dall’altra parte ritroviamo ancora Beckham ma i loro rapporti non sono più quelli di un tempo…

Posso dire che questa serie paranormal è davvero dark e molto intensa, che incolla il lettore dalla prima all’ultima pagina perché è così alternativa e pazzesca che non si può interrompere la lettura. Per maggiori informazioni e per leggere l’estratto gratis cliccate sulla copertina su Amazon.

Tags : blood type seriesdark romanceparanormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response