Klein di Elettra Miles recensione

Per chi ama i contemporary romance chick lit oggi vi presento Klein di Elettra Miles, il secondo bellissimo volume della serie Garnett Security di Hope Edizioni,

Klein di Elettra Miles recensione

Trama

Kristina Klein si è buttata a capofitto nella breve, ma intensa storia con Steven Garnett, sapendo bene che sarebbe stata solo una parentesi della durata del loro viaggio in giro per l’Europa. Certo, fino all’ultimo ha sperato che Steve cambiasse e non la considerasse solo alla stregua di una delle sue tante avventure, ma le sue azioni le hanno confermato che l’uomo d’affari di cui si è invaghita rimane un bastardo.

Eppure c’è qualcosa che potrebbe ribaltare le carte in tavola e dare una chance al loro rapporto. Riusciranno due personaggi forti, ma emotivamente immaturi, a crescere e a costruire una relazione solida? Riuscirà Steven a mostrare il vero se stesso a Kristina, l’uomo che si cela dietro la maschera del ricco imprenditore, arrogante, sessista e libertino? Ma soprattutto, riuscirà Kristina a dargli fiducia?

Quando un grave pericolo investirà la loro esistenza, tutti i nodi saranno destinati a venire al pettine, mostrando alla coppia che l’equilibrio raggiunto è più precario di quanto loro stessi credano e il loro futuro potrebbe non essere così scontato. Solo riuscendo a far fronte comune, davanti a chi sta minacciando le loro vite e la loro coppia, potranno sperare di salvare loro stessi e la loro relazione.

Recensione Klein di Elettra Miles

Ho avuto il piacere di leggere il secondo volume della serie Garnett Security, Klein di Elettra Miles, e di partecipare al review tour organizzato da Hope Edizioni.

Klein di Elettra Miles recensione

Per prima cosa è giusto informarvi che questo romanzo fa parte di una serie, quindi sarebbe meglio leggere prima di tutto Garnett per capire esattamente tutta la dinamica dei fatti che precedono il romanzo Klein.

Klein è il cognome della bella Kristina che è scappata da New York in silenzio da Garnett, che l’ha lasciata andare via senza provare a fermarla. Lei non gli ha detto il suo gran segreto ma si è confidata con il braccio destro di Garnett. Tornata in Italia la ragazza nonostante la situazione si trasferisce in una località sul mare e mille dubbi sul suo futuro l’assillano. Proprio quando sta per lasciarsi abbattere ecco che Garnett torna nella sua vita più deciso che mai e le propone nuovi accordi molto vincolanti.

In questo secondo romanzo non solo seguiamo Kristina che ci aveva lasciato con la bocca aperta al termine di Garnett e ci mettiamo il cuore in pace per la sua decisione. Una volta ricominciata la sua vita quando siamo pronti a vivere la sua avventura ecco che lui torna con la sua strafottenza e carattere dominante a invadere la sua vita senza nemmeno chiedere il permesso. In questo racconto non mancano scene piccanti, litigate pazzesche, musi lunghi, tante coccole e come sempre tantissima suspense, perché quando pensiamo che finalmente tutto quello che sta succedendo sta andando a posto ecco che un’altra verità esce fuori e incasina tutto nuovamente!

Mi è piaciuto tantissimo anche questo romanzo di Elettra Miles una scrittrice davvero in gamba e che sa tenere sulle spine in lettore. Sicuramente questa serie è molto bella e avvincente, audace e allo stesso tempo romantica, mix perfetto dunque per chi come me ama i contemporary romance con un po’ di azione e con quella sfumatura chick lit che non può mai mancare.

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response