Lotterò per Te di Gianna Gabriela recensione

Lotterò Per Te di Gianna Gabriela di Queen Edizioni è un contemporary romance che ruota intorno a una tematica molto sensibile.

Lotterò per Te di Gianna Gabriela recensione

Trama

Jesse Falcon ha dedicato tutta la sua vita ad un solo scopo: combattere contro l’unica cosa che gli ha tolto così tanto. Ha imparato nel modo più duro che, se vuoi realizzare qualcosa, devi farlo da solo. Tra il football, il programma di medicina e un tirocinio in ospedale, non ha tempo da perdere in qualcos’altro. La verità è che non crede che il suo cuore, guarito a malapena, possa resistere ad altro. Nonostante la determinazione però, conoscerà presto qualcuno che non solo infrangerà quella barriera, ma la farà a pezzi.

Zoe Evans è una normale studentessa del college. Ha un suo gruppo di amici, e abbastanza pettegolezzi da rendere le sue giornate interessanti. Ma il suo mondo cambia in un battito di ciglia… Un blackout e una settimana di febbre interminabile la costringono ad affrontare una battaglia per cui non è pronta. La fortuna non è proprio dalla sua parte. Avrà la forza di farcela?

Recensione Lotterò Per Te Di Gianna Gabriela

Lotterò per Te di Gianna Gabriela è il secondo volume della serie Bragan University di cui vi avevo già presentato L’unica Per Te alcuni mesi fa. Anche questa volta ho fatto parte del review tour di questo romanzo insieme ad alcune colleghe book bloggers.

Lotterò per Te di Gianna Gabriela recensione

Devo essere sincera. Ho lavorato parecchi anni a stretto contatto con persone molto malate e dopo aver accudito mia suocera per oltre tre anni sono molto sensibile. Lotterò per Te di Gianna Gabriela è un contemporary romance molto delicato e sensibile che ruota attorno al mondo dei malati, un mondo che solitamente viene nascosto perché fa paura a chi sta bene. E’ proprio in questo tristissimo contesto che Zoe e Jesse si conoscono e affrontano insieme una grande battaglia contro un male che miete sempre vittime anche molto giovani come la leucemia.

Jesse ha sofferto in passato e la sua esperienza lo ha portato a studiare per diventare un esperto di oncologia. Dall’altra parte abbiamo Zoe che sta uscendo da unico di chemioterapia a causa della leucemia. I due cominciano a prendere confidenza e quando Zoe riprende gli studi alla Bragan University i due si ritrovano…

Questo romanzo mi è piaciuto molto, la scrittrice è davvero bravissima a far emergere le emozioni e le paure dei protagonisti. I personaggi sono ben definiti e il rapporto con la malattia è molto realistico e spaventoso. Non preparate i fazzoletti perché non servono per fortuna ma se volete leggere un romanzo davvero bello e intenso sicuramente questo di Gianna Gabriela è davvero valido perché la lettura è coinvolgente e ricca di colpi di scena che ci permettono di scoprire meglio i protagonisti e il segreto di Jesse.

Tags : contemporary romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response