Rush di Daphne Loveling ( Stone Kings Motorcycle club 1 ) recensione

Rush di Daphne Loveling è il primo capitolo della serie Stone Kings Motorcycle Club di Queen Edizioni. Ricco di suspense e molto intenso, è una lettura davvero piacevolissima e adatta anche a chi non ha mai letto contemporary romance ispirati agli MC che da oggi fa parte della mia biblioteca virtuale di libri

Rush di Daphne Loveling ( Stone Kings Motorcycle club 1 ) recensione

Trama Rush di Daphne Loveling

Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino. Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca… Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre. Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare. La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

RUSH è il primo romanzo della serie Stone Kings MC. È un racconto erotico stand-alone, con happy ending garantito e nessun finale in sospeso.

La mia recensione

Ho avuto la possibilità di partecipare al review party di Rush di Queen Edizioni con alcune colleghe book bloggers e questa è la mia recensione.

Rush di Daphne Loveling ( Stone Kings Motorcycle club 1 ) recensione

Rush di Daphne Loveling è il primo capitolo di una serie MC molto interessante. Il romanzo è molto intenso, l’atmosfera è elettrica. Mentre per noi lettori è chiaro da subito il legame che unisce i due protagonisti del racconto, per Greyson e Seton, la verità viene a galla successivamente. Li accomuna una vicenda del passato che ha caratterizzato la loro vita, fomentando odio e vendetta da una parte, perdono e compassione dall’altra.Lei è una ragazza molto forte e per nulla timida. Sfacciata quanto basta, intelligente, non ha peli sulla lingua soprattutto quando si tratta della sua famiglia. Lui, nonostante sia bello e intelligente, ha fatto un grosso errore e sta ancora pagando le conseguenze di scelte sbagliate. La fiducia in sé stesso e negli altri per questo motivo vacilla e proprio per questo cerca di ponderare con più calma tutte le azioni che riguardano il suo MC fino a quando compare lei che come un fulmine a ciel sereno gli stravolge completamente la vita. Quando Greyson realizza che Seton è la ragazzina che non ha mai cancellato dalla sua mente teme di perderla. Dall’altra parte quando Greyson scopre che suo fratello è immischiato proprio nel MC che ha spezzato la sua famiglia…

Il romanzo ha un ritmo incalzante, veloce, che alterna suspense ad azione. Non ci sono tempi morti e questo è molto positivo perché non annoia mai. Più ci si addentra nella lettura più scopriamo chi sono davvero i protagonisti e quanto duramente hanno lottato con la loro natura per arrivare dove sono oggi. Insieme sono davvero esplosivi, affiatati, l’attrazione è davvero fortissima e per noi lettrici il libro è davvero emozionante e intenso. La parte erotica c’è, è molto forte ma allo stesso tempo non è assolutamente volgare. Si capisce perfettamente che è frutto dell’intesa dei due protagonisti che insieme fanno faville in tutti i sensi. Rush è scritto in POV, quindi possiamo leggere quello che pensano i protagonisti in modo diretto e apprezzarne ancora di più le personalità e le motivazioni che li spingono a comportarsi in determinati modi. Quello che traspare di entrambi, a parte i loro trascorsi e il loro legame, è il senso di protezione che entrambi hanno verso le persone che fanno parte attiva della loro vita. Questo è davvero molto bello, perché ci mostra quel lato tenero del Motorcycle Club, che è fatto pur sempre di persone che hanno una dignità, un onore e rispetto.

Come primo volume di una serie MC promette molto bene. Lo consiglio anche a chi non ha mai letto libri di questo genere perché non è pesante, non ha risvolti eccessivamente oscuri ma è ben equilibrato in tutte le sue parti.

Per avere un assaggio del romanzo lo trovate cliccando qui poi sulla copertina dove potete leggerne un estratto.

Tags : contemporary romancemc romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response