Piercing organic, bioflex e ultime novità su Crazy-Factory

La passione per i piercing e la body art ci fa avvicinare alle nuove tendenze anche per quanto riguarda i materiali usati per la composizione di questi gioielli. Proprio per questo motivo volevo presentarvi le ultime novità presenti su Crazy-Factory, il più grande negozio online di piercing e bigiotteria. Su questo sito è possibile trovare anche piercing organici, piercing in bioplastica e piercing molto originali o personalizzati. Ed ecco le news.

Piercing organici su Crazy-Factory

Piercing organic, bioflex e ultime novità su Crazy-Factory

I piercing in legno presenti su Crazy-Factory sono piercing organici realizzati a mano, in modo artigianale, Il legno è usato prevalentemente su piercing dilatori come plugs e tunnel. Il legno è leggero e non si raffredda o si riscalda come avviene per i metalli chirurgici tipici dei gioielli piercing. Ciliegio, Faggio, Frassino, Mogano, Noce, Pioppo sono i legni utilizzati e per la creazione di gioielli piercing. Si sceglie di usare questo tipo di piercing solo quando la dilatazione e la guarigione del lobo sono completati perché questo materiale si pulisce con più difficoltà e le aderenze della pelle ancora in via di guarigione rischiano di aderire alla sua superficie rendendo dolorosa la sua estrazione. Dall’altra parte il vantaggio di questo materiale è l’odore lieve che emana il foro una volta rimosso il piercing.

Piercing in bioflex

Piercing organic, bioflex e ultime novità su Crazy-Factory

I piercing in bioflex sono realizzati in bioplastica, materiale ipoallergenico e morbido ideale per i piercing del naso e della bocca in quanto non danneggiano dentatura e gengive. I piercing in bioflex si può abbinare al titanio nei piercing labret, dove la barretta è in bioplastica mentre il disco è in titanio. Alcuni tipi di piercing in bioflex sono fluo, si illuminano con il buio, altri sono colorati, dai colori pastello al classico bianco o nero in base ai gusti personali.

Palline piercing con immagine o brillantini

Piercing organic, bioflex e ultime novità su Crazy-Factory

Un’altra soluzione molto carina e alternativa al classico piercing in solo acciaio è la sostituzione delle palline con quelle con immagini. Ideali per i piercing sul viso, Escluso quello della lingua, hanno il filetto standard di 1,6mm e si sostituiscono semplicemente avvitandole all’estremità del piercing. Oltre alle palline con immagini su Crazy-Factory ci sono anche le palline con glitter colorati, con cristalli, multicolor oppure di materiali ed effetti particolari. In questo caso è bene selezionare con attenzione la misura della pallina che può essere più grande rispetto a quella abituale.

piercing crazy-factory

Se non avete mai comprato su questo sito internet posso assicurarvi che il negozio è molto serio e rapidissimo nella preparazione dell’ordine e spedizione. L’unico accorgimento da prendere è quello di fare attenzione alle misure dei piercing quindi munitevi di un righello o di un metro da sarta per valutare con attenzione diametri e lunghezze per non acquistare un piercing troppo piccolo per il vostro foro! Detto questo per il resto quello che vedete nelle immagini è quello che riceverete, il tutto imbustato singolarmente, cosa molto gradita. I tempi di spedizione variano ma solitamente in una settimana il pacchetto arriva via posta ordinaria.

Tags : bodyartcrazy factorycrazy-factorypiercing
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. Piercing organico sembra un ottima alternativa per chi soffre delle allergie credo e poi sono molto carini.
    Grazie per i consigli su dove acquistarli.

  2. Io non ho piercing: da giovane ne avrei voluto uno ma avevo paura a farlo.
    Girerò l’articolo a mia sorella che, invece, ha diversi piercing e cambia spesso. Non penso che lei ne abbia in legno

Leave a Response