Balsamo Dr.Organic Moroccan Argan Oil recensione

Capelli lucidi, morbidi, districabili sono il sogno di ognuno di noi e con i giusti accorgimenti è possibile raggiungere questo risultato. Uno dei prodotti per la cura e bellezza dei nostri capelli recentemente scoperti è il Balsamo Dr.Organic Moroccan Argan Oil, l’air conditioner all’olio di Argan del Marocco che ci aiuta a idratare in profondità i nostri capelli ed ecco la recensione di questo prodotto.

Balsamo Dr. Organic Moroccan Argan Oil

Prima di tutto il Balsamo Dr. Organic Moroccan Argan Oil è un composto di ingredienti bioattivi e biologici. Ciò che lo rende particolare è anche l’uso dell’Aloe in sostituzione dell’acqua. Per gli amanti degli inci ecco gli ingredienti da cui è composto.

dr organic moroccan argan oil air conditioner INCI
INCI Balsamo Dr. Organic Moroccan Argan Oil

Questo balsamo è stato studiato per chi come me ha i capelli che tendono a seccarsi o a spegnersi. La sua azione intensiva ci permette di idratare e ristrutturare i capelli e di svolgere un’azione anti crespo.

Balsamo Dr.Organic Moroccan Argan Oil opinione

Si utilizza come un normale balsamo sui capelli umidi dopo aver fatto lo shampoo. Si applica sulle lunghezze e si lascia agire per tre minuti. Nel caso di capelli ricci come i miei è bene approfittare della sua posa per dare una bella pettinata con un pettine a denti larghi alla chioma per poi procedere al risciacquo.

recensione balsamo dr organic moroccan arga oil conditioner

I capelli, dopo l’utilizzo appaiono brillanti, lucidi. Guardate il mio colore sembra appena rifatto quando invece non è così. i ricci sono morbidissimi e allo stesso tempo elastici in modo naturale e il profumo è naturale, delicato, piacevole.

Personalmente mi sono trovata bene con il Dr.Organic Moroccan Argan Oil e sono contenta di averlo scoperto come prodotto. Nei prossimi giorni vi presento altri prodotti Dr. Organic che in Italia è venduto da Optima Naturals.

Tags : #beautytipscapellicapelli crespi rimedidr organic
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. Ho sentito parlare del brand ma non ho mai provato nulla! Questo balsamo sembra davvero ottimo e per i miei capelli ricci forse sarebbe l’ideale!
    Grazie per questa tua recensione completa!
    Buona serata
    Dany

  2. Ma sai che ho utilizzato anni fa questo balsamo e mi piaceva moltissimo! Devo assolutamente acquistarlo di nuovo nel sito!

  3. Alterno il balsamo alla maschera perchè non sono mai contenta, devo provare questo prodotto, grazie dei consigli

Leave a Response