All In Segreti e Inganni In di Rossella Gallotti recensione

Per chi ama i suspense romance oggi vi presento il secondo attesissimo volume della serie ALL IN Segreti e Inganni della bravissima Rossella Gallotti che da oggi fa parte della mia biblioteca digitale.

All In Segreti e Inganni In di Rossella Gallotti recensione

ALL IN Segreti e Inganni Trama ed Estratto

«…Guardo un tramonto come questo, e quelle che forse per alcuni sono macchie di colore che sporcano l’azzurro del cielo e il blu dell’oceano, per me sono pennellate, sfumature di colori mischiati insieme fino a trovare la tonalità desiderata, per nascondere il bianco di un foglio immacolato con uno sfogo di creatività…»

La vita è una continua sfida per Jackson Hale, a cui il destino non ha smesso di distribuire carte impreviste, e anche ora che tutto sembra scorrere per il meglio, l’impensato è dietro l’angolo.
Tamara, giovane e ingenua ragazza di San Francisco, ferita dalla perdita della madre, non è preparata a gestire rivelazioni inaspettate. Nemmeno Ian basta a salvarla dal baratro; il suo comportamento ambiguo alimenta la sofferenza di sentirsi privata delle verità che riguardano la sua famiglia.
Toccherà a Jackson aiutarla a rialzarsi da quel fondo, che lui stesso ha toccato, a causa delle sue debolezze.
Ma, cosa lega Jackson a Tamara? Quali altri segreti sono celati in un passato che nessuno sembra voler raccontare loro? E cosa nasconde Nicholas, ogni giorno sempre più distante e chiuso in se stesso?

Vecchi e nuovi personaggi saranno i protagonisti di questo secondo capitolo della serie All In, dove segreti e inganni verranno svelati, incrinando legami indissolubili, perché il destino non ha smesso di giocare con Jackson e altre insidie lo aspettano.

ATTENZIONE:
La storia narrata è un proseguo degli avvenimenti raccontati in “ALL IN – O Tutto o niente”.
Se ne consiglia la lettura, quindi, solo dopo aver letto il primo romanzo.

ESTRATTO:

Artigli invisibili mi stringono il cuore nel petto, un dolore sordo e la voglia di conoscerlo mi fanno esplodere in un nuovo pianto carico di disperazione.

In modo brutale, afferro un nuovo foglio e ricomincio a disegnare. Un ovale dai bei lineamenti, la mascella importante, gli zigomi alti, le labbra carnose e poi gli occhi, profondi e inquietanti, che mi fissano da oltre il foglio come in quel momento, investendomi con uno sguardo duro, freddo, intimidatorio. Sfumo luci e ombre su quel viso, tratteggio le ciocche di capelli scuri come la notte e quel volto, alla fine sembra ancora più cupo e cattivo.

Lo guardo e lo odio.

Lo fisso e sento la rabbia crescere dentro di me, raggiungere il cuore e unirsi al dolore che già lo sferza, e poi risale ancora, mi riempie la mente e sono costretta a chiudere gli occhi e allontanarmi dalla scrivania, il fiato corto e ansante.

LA MIA RECENSIONE

Per prima cosa voglio ringraziare Rossella Gallotti per avermi invitata al review party di All IN Segreti e Inganni. Mi aveva colpita profondamente per il suo romanzo ALL IN O Tutto O Niente e oggi sono molto contenta di potervi presentare Segreti e Inganni che rivela l’abilità della scrittrice ad andare a fondo nella personalità dei protagonisti.

All In Segreti e Inganni In di Rossella Gallotti recensione

Per apprezzare ALL IN Segreti e Inganni è necessario immergervi nella lettura di All In O tutto O niente. In questo romanzo il protagonista è sempre Jackson. Nel primo racconto abbiamo potuto assistere alla sua discesa nel baratro della dipendenza del gioco che lo aveva portato a perdersi e ad affondare in un mare di rabbia. Come riesce a liberare Vivienne dal suo incubo, lei, insieme al suo amico Nick, riesce a far riemergere il giovane tormentato che lentamente torna a galla. Il viaggio che facciamo ci porta a conoscere gli oscuri episodi del passato che tormentano Jackson e che ci fanno aver pietà di lui e in questo capitolo la sua vita viene stravolta nuovamente dall’arrivo di Tamara che, inaspettatamente, stravolge la sua vita.

In Segreti e Inganni emergono delle verità che ci permettono di capire meglio chi è Jackson e del perché è così soggetto a debolezze. Dall’altra parte il suo passato non è chiaro e i misteri sembrano avvolgersi ancora più di mistero anziché rivelarci la verità che ci si aspetta. La suspense e l’oscurità tengono il lettore incuriosito fino alla fine e quando tutti i giochi vengono svelati si rimane piacevolmente soddisfatti di questa lettura molto particolare e coinvolgente.

Per maggiori informazioni e per leggere un estratto potete cliccare sulla copertina del libro. Se avete l’abbonamento a Kindle Unlimited potete leggerlo gratuitamente.

Tags : libro contemporaneorecensione librosuspense romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response