Auricolari in-Ear LUDOS ULTRA la mia opinione

Gli auricolari sono un accessorio indispensabile per chi come me ama ascoltare musica, fare attività sportiva e parlare al telefono con le mani libere da ingombri. Per questo motivo è fondamentale per me scegliere sempre buoni auricolari. Alla ricerca dell’ennesimo paio di auricolari visto che ho rotto le ultime, ho trovato su Amazon gli Auricolari in-Ear Ludos Ultra e dopo aver valutato online le caratteristiche di queste cuffiette le ho acquistate.

Auricolari in-Ear LUDOS ULTRA la mia opinione

Caratteristiche Auricolari in-Ear LUDOS ULTRA

Gli auricolari in-Ear LUDOS ULTRA che potete trovare in otto colori su Amazon, sono cuffiette con filo, non wifi, ma di ottima qualità e fattura. Per prima cosa si presentano in una confezione rigida di alluminio e questo già fa apparire la ditta molto seria.

Auricolari in-Ear LUDOS ULTRA la mia opinione

Al suo interno queste cuffiette sono disposte in modo ordinato e preciso. Come potete vedere nella confezione sono presenti gli auricolari, una confezione morbida dove conservarle, un adesivo e un biglietto di ringraziamento e i cuscinetti di tre misure per garantire comfort a chi le indossa.

Auricolari in-Ear LUDOS ULTRA la mia opinione

Come potete vedere gli auricolari In-Ear Ludos Ultra hanno il cavetto in corda che non si attorciglia e non si annoda, sono dotate di copri jack per evitare di rovinarlo e tutti gli attacchi sono rigidi. Gli auricolari sulla parte esteriore sono dotate di magneti per agganciarle insieme e non perderle, indossandole a mo’ di collana. Sul cordino è presente un tastierino con tre pulsanti, per regolare il microfono e per accettare e chiudere le chiamate. Ultimo ma non meno importante i cuscinetti sono realizzati in memory foam per non perdere la loro forma e garantire il miglior comfort possibile a chi li indossa e i gommini classici nelle tre misure come sostituitivi di quelli memory foam già presenti sugli auricolari al momento dell’apertura.

Per visionare gli altri colori delle cuffiette LUDOS o gli altri modelli potete guardarli su amazon su LUDOS ULTRA AURICOLARI

Auricolari in-Ear LUDOS ULTRA la mia opinione

Prova audio

Dalle prime impressioni visive a dir poco ottime ecco la prova di ascolto.

Il sound delle MP3 nelle cuffie è  un suono profondo, cristallino. Il bilanciamento di bassi, alti e medi è molto equilibrato e riescono a riprodurre in modo molto federe ogni genere musicale. Il jack da 3,5mm è quello universale perfetto dunque per tutti i dispositivi come smartphone, lettori mp3, tablet, pc di ultima generazione

Durante le telefonate gli auricolari in-Ear LUDOS ULTRA i rumori esterni vengono isolati per permetterci di fare conversazioni più pulite. E’ possibile regolare il volume durante la chiamata senza dover toccare lo smartphone grazie al tastierino sul cordino.

Auricolari in-Ear LUDOS ULTRA la mia opinione

Auricolari in-Ear LUDOS ULTRA la mia opinione

Questi auricolari sono molto belli come design, pratici e comodi da usare. Li ho scelti nella variante bianca anche se ero tentata da quelli bicolor, perché si adattano meglio come colore a tutti i dispositivi che ho. Le due custodie, rigida e morbida sono un ottimo ausilio per chi come me deve portarli sempre dietro in borsa o in tasca senza il rischio di rovinarli e il cordino non annodabile è davvero graditissimo perché la maggior parte delle volte che ho rotto gli auricolari è stato proprio a causa dei cavetti che, schiacciandosi, si sono rovinati. Le cuffiette sono molto comode, peccato che il memory foam è troppo grande per il mio orecchio altrimenti lo usavo volentieri. Ho dovuto sostituirlo con i gommini classici medi sempre contenuti nella confezione. Il sound è davvero ottimo e ben equilibrato e ho fatto la prova con vari tipi di musica, chiaramente ad alto volume. Anche per le chiamate la voce arriva cristallina e perfettamente insonorizzata il che permette una comunicazione più pulita e piacevole. Il prezzo pieno di questi auricolari è di euro 15,97 ma io li ho trovati in sconto a 13,57 euro. Li ho ricevuti in tre giorni, domenica tra l’altro, senza abbonamento prime nonostante l’avviso di Amazon che consegnavano entro il 22 maggio…

Super soddisfatta di questo acquisto, vi consiglio vivamente, se state cercando auricolari nuovi, di acquistare questo modello perché ha davvero ottime caratteristiche che lo rendono durevole nel tempo e molto affidabile come sound.

Tags : accessoriaccessori per smartphoneauricolarismartphone
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

  1. Trovo che i magneti sono fantastici poichè rendono comoda e facile la loro conservazione senza ingarbugliare i fili! Grazie del conaiglio!

  2. Non so perchè ma quando degli auriculari finiscono nelle mie mani generalmente sono prossimi alla morte, ne ho distrutti tanti e ne cerco di qualità, magari questi lo sono

Leave a Response